bello, riprende le forme di un chicom ma ha sopra un set di tasche che assomiglia a un active shooter, molto bello complimenti
In attesa della conferma e-mail
bel pezzo anche se non è altro che un lifchick aggiornato e fashion (anzi il lifchick gli spallacci imbottiti li ha), in ogni caso bella recensione
beh per quanto riguarda materiali e lavorazione, biognerebbe confrontare entrambi i chest da vicino (ovviamente parlo del lifchick russo, non del chicom cinese, che ovviamente è mooolto più grezzo)

non credo che un tattico russo di produzione obsoleta come il lifchick sia nemmeno da paragonare a un tattico moderno
materiali e tecniche di lavorazione di 20-30 anni fa non hanno nulla a che vedere con quelle di oggi!
Posso dirti, che grazie all'utente Ghana mi son fatto una buona cultura di buffetteria russa, e ho potuto saggiarne materiali e potenzialità!
e sinceramente, posso dirti che secondo me sono davvero pochi i tattici dell'EST paragonabili ai moderni Occidentali!
Ovviamente SOLO mia personale opinione![]()

Thò, è ancora qui la mia rece
ho gia mandato qualche pm (da tempo) ai mod per spostarla nella giusta area, forse non vi piace?![]()