Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: e finalmente un articolo che ci rende giustizia

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

gabry lascia perdere... cè poco da spiegare.... il softgunner medio (si proprio lui che lo conoscete? ^^) è dentro un canyon nelle cui parete rocciose ci sono i bambini idioti che si credono nei videogiochi e sparano a destra e a manca e queste persone che non hanno compreso per niente cosa è il nostro sport.... e da entrambe le parti cade c@cca che ci si riversa addosso... purtroppo però come nel suddetto canyon loro sono troppo in alto per sentire le nostre ragioni, si credono sta cepp@ amara santarella...

ps: scusate i termini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

non è possibile che ogni volta che viene scritto un buon articolo sul softair ci sia sempre qualcuno che debba per forza considerarci dei paramilitari o chiederci per quale motivo non ci siamo arruolati...!
    La guerra è una cosa, il softair totalmente un'altra, ma forse questo è troppo difficile da capire...ci si ferma sempre subito di fronte alla mimetica e alle "armi" che poi sono semplici ASG...

buran
    Visitatore

Predefinito

Sinceramente,quando ho letto i commenti mi è venuta voglia di iscrivermi e di cercare di far capire cos è il softair,ma probabilmente mi sarei scaldato subito e sarei passato agiu inslti in una frazione di secondo,è la gente IGNORANTE come quella che rovina ogni cosa.....

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

non e solo la gente ignorante ma anche i media in cerca di "scop" o roba del genere

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Chissà perchè una notizia o un articolo deve avere la possibilità di commento (mi riferisco in genere agli articoli sul web).
    Purtroppo i commentatori, di solito, sembra che si istruiscano su riviste tipo E-A duetremila e che l'unico sfogo sia quello di commentare negativamente su tutto.

Un complimento ai gruppi che hanno partecipato all'evento riportato.

buran
    Visitatore

Predefinito

Questo articolo non mi pare brutto,ma i commenti che dicono:
    Perchè non fanno il militare,ha no,sennò gli sparano davvero....
    Queste sono cose che mi fanno davvero innervosire,non mi pare che io vado nei campi da golf a dire vai a fare un vero sport,perchè nel mio ideale lo sport è sport solo se si corre,ma questi signori lo fanno,con leggerezza,come se fossero dei in terra.
    Quindi secondo me,la maggior parte dei giocatori non paraticano questo hobby/sport perchè sono dei militari mancati,ma solo perchè hanno una passione,per le armi o per l'equipaggiamenti o per la natura.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    gabry lascia perdere... cè poco da spiegare.... il softgunner medio (si proprio lui che lo conoscete? ^^) è dentro un canyon nelle cui parete rocciose ci sono i bambini idioti che si credono nei videogiochi e sparano a destra e a manca e queste persone che non hanno compreso per niente cosa è il nostro sport.... e da entrambe le parti cade c@cca che ci si riversa addosso... purtroppo però come nel suddetto canyon loro sono troppo in alto per sentire le nostre ragioni, si credono sta cepp@ amara santarella...

ps: scusate i termini
    È così. So perfettamente che è così. Ma almeno tento di costruire un tetto che ci ripari dalla c@cca, non voglio restare immobile fino a venirne sommerso.
    Io ho commentato mettendo l'accento sul fatto che quanto c'è di militaresco è solo la "scorza" del softair e che quindi bisogna provarlo per conoscerlo. L'esempio che ho dato è che se le tattiche e gli equipaggiamenti dei fungaroli fossero più efficaci di quelli militari non ci faremmo problemi a prendere quel che ci serve dal mondo fungarolo.

Aspetto che il messaggio venga approvato (e sarà così, visto che i termini sono molto più concilianti di quelli usati dagli altri commentatori) per poi essere postato.

@bandit: questo sottonick mi piace. La canzone da cui è tratto (Cult of Snap) è entrata nella mia playlist, è troppo bella.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Non cambieranno mai mentalità quelle persone che ripudiano il SA con qualsiasi forza e questo è un dispiacere.
    Purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta .

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Evvai, un primo commento positivo c'è. A parte la classica castroneria del "softair riconosciuto dal CONI".

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

La penso come il Garybbo, ed ho risposto a coloro che gettano m@rda. Non ci stò più al dover fare da bersaglio dei soliti benpensanti e buonisti del c...o, io non faccio nulla di male, gioco da diversi anni, ho 55 anni,da sette porto avanti il mio gruppo che ho costruito e fatto nascere, rispetto e faccio rispettare le regole della nostra attività, esigo il rispetto per l'ambiente, stò a tutte le imposizioni che mi vengono imposte da coloro che dall'alto comandano, rispetto il mio prossimo, prima di giudicare cerco di conoscere e capire, poi forse esprimo il mio giudizio o parere, ma cerco di farlo in modo educato senza usare terminologie offensive. Per cui alla lettura dei commenti non ho saputo resistere ed ho inviato il mio pensiero, anzi due perchè esigo di essere rispettato, ma forse è l'alzhaimer che inizia a farsi strada in me.......

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.