Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Accessori Trasporto Gas

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito Accessori Trasporto Gas

In combat usate qualche accessorio per portarvi dietro il gas?
    vorrei che questo 3d si sviluppasse come una lista di opinioni su questi oggetti:

ce ne sono di molte marche, forme e dimensioni, perche non creiamo un 3d riassuntivo postando foto, prezzo, quantita di gas inseribile, pregi e difetti dato che è un accessorio che puo essere utilizzato universalmente da tutte le gbb?
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 01:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LegioIIsabinA

Predefinito

la mia granata è identica a quella che hai postato te solo presa da pandaairsoft
    in più porto al campo il bombolotto da campeggio ricaricato dalla bombola da 10 kg.appena ho un attimo metto le foto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sarebbe anche interessante capire la fintagranata quanto gas riesce a tenere e soprattutto un giudizio su affidabilità, resistenza, ecc...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LegioIIsabinA

Predefinito

non ci ho mai fatto caso!in compenso non mi ha mai lasciato a secco!
    domenica ci faccio caso
    cmq non ho riscontrato alcuna perdita o pecca nel funzionamento

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ragazzi secondo voi mi conviene prendere la bombola da 3 kg pagarla 34 € e ad ogni ricarica 9€ o prendere la bombola twini della liquigas da 5kg pagarla 45€ e ad ogni ricarica 17€ ???

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nel tuo caso, economicamente e' molto piu' conveniente quella da 3 kg, e secondo me e' abbastanza grande (io ce l'ho), sono sette litri circa di propano. Se poi il bombolaro che la ricarica e' vicino e comodo, non c'e' gioco. Tieni conto anche che piu' propano c'e', piu' il (relativo) pericolo aumenta e che trasportarla e' piu' scomodo.

My 2 cents.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

hai ragione poi abitando in un condominio è meglio da 3kg vado a prenderla ora l altro giorno ho fatto l adattatore...
    ma per caricare i caricatori bisogna metterla per forza sotto sopra la bombola? perchè il bombolaro mi aveva detto che era pericoloso perchè prendevo il liquido!!ma a noi nn ci serve proprio liquido?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si serve il liquido.
    Necessario quindi metterla sotto sopra.
    Ciao

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ok grazie !!!
    vi aggiorno ...niente bombola da 3kg aveva il butano...purtroppo nn riewsco a trovarla piu piccola di 5kg e mi chiedono 45€ è quella della liquigas e in zona è una settimana che vado in giro a cercare nn ci sono bombolari che ricaricano le bombole vuote ...e il bello è che le bombole vuote si trovano di tutte le dimensioni!!! !!
    voi cosa usate? marche, ricariche ecc??

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    ok grazie !!!
    vi aggiorno ...niente bombola da 3kg aveva il butano...purtroppo nn riewsco a trovarla piu piccola di 5kg e mi chiedono 45€ è quella della liquigas e in zona è una settimana che vado in giro a cercare nn ci sono bombolari che ricaricano le bombole vuote ...e il bello è che le bombole vuote si trovano di tutte le dimensioni!!! !!
    voi cosa usate? marche, ricariche ecc??
    Guarda, io sono di Milano citta' e ho trovato solo UN posto a 20 Km dove ricaricano le bombole come "serve a noi".

C'e' chi, come il Corto, mi perdonera' se mi prendo questa liberta', non ha proprio trovato nessuno.

Guarda su ebay se trovi la bombola a poco, ce ne sono, c'e' una da 36 euro da 3 kg: https://goo.gl/2uhm

Poi, dopo l'acquisto, la bombola si ammortizza (anche se non la si svuota certo in mezza giornata).

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.