Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Assemblare un GBB da zero......

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito Assemblare un GBB da zero......

PRESO DA TUTTE LE NOVITA' PRESENTI NEI VARI SHOP ONLINE , STAVO PER FARE L'ENNESIMO ACQUISTO QUANDO MI SONO DETTO " PERCHE' NON PROVARE A FARMELO UN GBB.......

TUTTO NASCE DAL NEFASTO ACQUISTO DEL MIO PRIMO GBB , IL CELEBERRIMO AGM , PER IL QUALE ( CONVINTO DI RIUSCIRE A FARLO FUNZIONARE UPGRADANDOLO ) HO SPESO IN PEZZI AFTERMARKET IL CLASSICO " WOC E MEZZO .... QUASI DUE " ..... PER SCOPRIRE CHIARAMENTE CHE LE QUOTE DEL GUSCIO AGM ERANO TUTTE SBALLATE E LA COMPATIBILITA' DEI PEZZI COMPRATI NON ERA SICURA. TIGNOSO OLTRE OGNI LIMITE HO COMPRATO A QUEL PUNTO BODY , CALCIO , OUTER ETC.ETC.

ORA PRATICAMENTE MI TROVO I PEZZI PER FARE DA ZERO UN GBB ( FUNZIONANTE ?? SPERO DI SI ).

ELENCO E POSTO FOTO QUI DI SEGUITO DEI VARI PEZZI DISPONIBILI , SE QUALCUNO HA CONSIGLI TECNICI ED ESTETICI SONO BEN GRADITI.

1° BODY KING ARMS TROY ( 130 USD + DOGANA ED IVA )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KA-M4-35-T01_mark1.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   38.2 KB 
ID: 63943

2° G&P FULL SET ( 160 USD PRESO DI PERSONA )

Nome:   wp150a.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   56.2 KB 
ID: 63947

3° STEEL OUTER BARREL ELEMENT ( 36,00 USD + IVA E DOGANA )

Nome:   OUTER BARRLE M4.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   27.8 KB 
ID: 63945

Element' MK18 RIS 2 forend (delux ver. - Selectable) ( 66,00 USD + IVA E DOGANA )

Nome:   DD MK18_2.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   24.3 KB 
ID: 63942

A QUESTO PUNTO HO 2 TIPI DI CALCIO ( CONSIGLI BEN ACCETTI )

WA Knight's Type Multi Purpose Buttstock ( 68,00 USD + IVA E DOGANA )

Nome:   wp107b.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   38.0 KB 
ID: 63946

M93B STOCK X WA / PTW ( 45,00 EURO DAL BANNATO CINO -NAPOLETANO )

Nome:   saa-stock-05-bk_5_mark.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   35.0 KB 
ID: 63944

OMETTO SPEGNIFIAMMA , GRIP ED ALTRI ACCESSORI VARI PER I QUALI COMUNQUE SONO GRADITI CONSIGLI.

DA QUESTO WEEK END , DOVERI INIZIARE L'ASSEMBLAGGIO .... STAY TUNED!!

EDIT: COME HOPUP PENSO DI METTERE IL 5KU DA AEG BARRELL....
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 01:56

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Su GGi c'e' un thread di chi si e' fatto i WA-Style partendo da zero, come te... che dirti... in bocca al lupo!!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

crepi ...... grazie shub!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'hu 5ku a me dovrebbe arrivare a breve e leggendo nel mondo sembra funzionare bene con un ottima regolazione...

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Io ho fatto come te, avevo comprato un agm, poi ho comprato gli upgrade, ma alla fine ho buttato tutto nello scatolone, ed il GBB me lo sono asssemblato partendo da zero, usando quasi tutti i pezzi G&P, ora il GBB funziona alla pari di un WOC G&P, che ho acquistato da poco, come regalo di natale anticipato .

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io avevo lo stesso progetto coi receivers AABB Colt engraved e BCG, gruppo scatto Element come gli accessori vari spendendo meno, ma qua si va a gusti.

Ovviamente in bocca al lupo, ma non credo avrai problemi particolari.

Come HU per AEG invece monterei questo con sistema di regolazione WA style, è molto più semplice.

Ciao
    Ultima modifica di Corto; 27/10/2010 a 14:34

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho giusto un credito con rsov da riscuotere , quasi quasi........

EDIT: CONCORDO CON LO SPENDERE MENO ..... MA ORMAI HO SPESO.........

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tra l'altro trattandosi di gusci, forse e' meglio cosi': io ho preso grilletto e sear in acciaio entrambi 5KU e non erano accoppiabili, ho dovuto scartavetrare parecchio per farli funzionare insieme... ed erano della stessa marca... AABB non e' 5KU ma sempre stra-china e', e se le quote dei gusci non sono precise, ci si ritrova con un secondo AGM, secondo me, o almeno diciamo che il rischio c'e'.

Concordo con il Corto per l'hop-up, evita i cloni del sistema WA, e' proprio una vaccata a livello progettuale a mio avviso. Meglio il G&P o uno di quelli per canne AEG (ce ne sono due tipi) come appunto quello proposto dal Corto, anche se non l'ho provato personalmente.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

A bhe si... Io per il 5ku parlavo si quello per canne da asg, ne parlano tutti bene...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio era un progetto di qualche tempo fa e il Colt mi piace standard, colpa la fissa per i loghi con l'obbligo del risparmio altrimenti tanto vale G&P, orientato verso il custom esterno spendere ti era inevitabile.
    Ho sempre tentennato in attesa della dipartita dell'AGM, ma va ancora bene e sta arrivando il King Arms, o WE G36

Quoto Shub sui pezzi 5KU, ho NPAS al limite della decenza e bolt alu decisamente troppo morbido, Element invece non ha sbagliato un colpo, dei receivers AABB nessuno si è lamentato, leggero whobble a parte e incompatibilità buffer tube G&P.

Il gruppo HU postato è per inner AEG, oltre a essere più semplice ha il vantaggio del tuning a scatti anteriore, quello 5KU non è comodo, o apri il fucile o inserisci la piccola Allen attraverso la finestra di espulsione per una regolazione priva di fermo, ma chi ce lo fa fare

Ciao
    Ultima modifica di Corto; 27/10/2010 a 18:15

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.