Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Setup Moderno Russo

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito Setup Moderno Russo

Salve gente e da tanto che vi seguo...ho letto molte pagine di questi due post:Equipaggiamento Russo + Kala ,(russian forces in action!!)
    E vi chiedo consiglio, perchè mi sono un po confuso

Sto entrnado ora nel mondo del softair,sto per ordinare un Ak 74 (cyma cm 31).
    è attualmente in uso dalle forze russe? e quale mimetica potrei accoppiare ad esso?

La surpat mi piace parecchio ma costa
    La mia scelta ricade quindi su una digital flora...
    (Ho visto molte foto,vostre,anche della flora e della tiger e mi attirano entrambe)

Quali acquisti mi consigliate di fare per avere un setup realistico/attuale?
    Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

sempre bello vedere gente nuova che si interessa del russian style comunque da buon russofilo ti posso dire semplicemente che hai carta bianca ..riguardo mimetica,equipaggiamento, fucile,ecc in quanto l'esercito russo non ha limitazioni come gli altri eserciti regolari ..se vuoi puoi ispirarti a vari corpi questo si,ma semza grosse limitazioni ..la surpat la odio con tutto e stesso (mi dispiace dirlo ma è così ..) come alternativa hai un miliardo e passa di camo,divise e tattici (leggendo nei 3d da te postati hai ben visto la libertà che si prendono..)

EDITO:
    per il fucile qualsiasi sia di fabbricazione sovietica è ben accetto (tranne i beta spetsnaz) e l'ak74 è il più usato da quel che so, anche se verrà sostituito nella serie 100 molto probabilmente (se ben ricordo..)

per la mimetica ti consiglio la flora tra quelle che hai indicato (a breve sarà sostituita da quella digital purtroppo)....

ciononostante non smetteranno di girare soldati in klmk,flora,sumrak,gorka ecc ne tantomeno akm,ak74,akms ecc
    Ultima modifica di EOtech; 16/07/2010 a 21:12

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    e alternativa hai un miliardo e passa di camo,divise e tattici (leggendo nei 3d da te postati hai ben visto la libertà che si prendono..)
    Quindi il fucile posso abbinarlo a qualsiasi cosa?ok lunedì faccio l'ordine...Cmq ho visto "troppa" libertà cioè: per rievocare un setup VDV bastano solo il Basco blu e la telnjaska a strisce ?(si scrive così?)

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

manca qualche h comunque direi che per un setup vdv (datato) servirebbe una klmk,e un rd54 in flora ad esempio..ma comunque anche in flecktarn-d va bene..la telny e il basco blu sono chicche..non fanno un setup ma semmai sono la cornice..
    Ultima modifica di EOtech; 16/07/2010 a 22:57

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    come io non faccio un setup americano perchè ho un m4 e una marpat..potrei essere un georgiano negli ultimi scontri con i russi di cui si è parlato)..
    Si ho visto le foto,non vorrei essere eretico ma la marpat ha mai avuto a che fare con l'esercito russo?(l'ho vista da alcuni rivenditori russi che la spacciavano per un mimetismo in uso)

Ti posso chiedere un ultima info?comprando da ebay mimetiche ci sono problemi di dogana?

PS: Grazie per la pronta risposta

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Si ho visto le foto,non vorrei essere eretico ma la marpat ha mai avuto a che fare con l'esercito russo?(l'ho vista da alcuni rivenditori russi che la spacciavano per un mimetismo in uso)

Ti posso chiedere un ultima info?comprando da ebay mimetiche ci sono problemi di dogana?

PS: Grazie per la pronta risposta
    1.che io sappia non ha mai avuto a che fare coi russi se non per il camo nella surpat

2.io su ebay ho preso la gorka da un rivenditore e il lifchick in ucraina da un privato..mai avuto problemi di dogana..

3. di niente mi piace aiutare la community
    Ultima modifica di EOtech; 16/07/2010 a 21:50

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ciao, benvenuto.
    Per un setup da VDV moderno, ti consiglio anche la Flektarn-d. Comunque la telnj è quasi fondamentale; la considero un capo importantissimo.
    Come gibernaggio potresti utilizzare un RD-54, se non ricordo male, è stato studiato proprio per loro.

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Come gibernaggio potresti utilizzare un RD-54, se non ricordo male, è stato studiato proprio per loro.
    quoto è stato studiato per i parà VDV..

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Grazie anche a te Brusbu,per ora non penso al tattico mi accontento di due caricatori nelle tasche devo ancora iniziare xD...cmq VDV era un esmpio...se avete altri setup per me,io sn qui XD
    Il prezzo di una mimetica? (con 50-60 euro credo di poter trovare questa https://02varvara.files.wordpress.co...hoto_11877.jpg )

PS:i tattici molle con le tasche per Ak vengono usati dall'esrcito russo?

Ultima modifica di Spectre_ITA; 16/07/2010 a 23:28

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quella è una Flora e forse la trovi anche a qualcosa meno. Un setup che adoro e che voglio ricreare lo ha fatto Black Wolf e poco tempo fa ha postato anche le foto: KLMK, M23 ed RD 54. Dovrebbe essere adatto anche a tornei di media durata.

Il punto è che è difficile dirti un set up, perchè ce ne sono tanti e non sono catalogabili.
    Se vuoi spendere poco, direi che potresti partire con una KZS, una sovramimetica fatta di juta. Costa poco, ma molto fragile. (Il tattico è l' M23, così prendiamo 2 piccioni con una fava).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   125.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   138.7 KB 
ID: 52510

La KZS è sovietica, ma come camo è uguale alla Sumrak.

Tattici molle ce ne sono, ma personalemnte non ne ho mai visti, purtroppo non posso esserti d'aiuto.
    Per quanto rigurda l'ottica, il mio consiglio è di farne a meno: un'AK è più bello nudo e crudo, ma se proprio non puoi farne a meno, devi vedere se c'è l'attacco laterale come quello vero o se ha due viti poco più avanti l'attacco del caricatore per metterci una slitta così:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   slitta_per_ak47_a50.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   14.7 KB 
ID: 52511
    Ultima modifica di Brusbu; 16/07/2010 a 23:42

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.