Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: eotech o ACOG 4x32, che marche scegliere

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito eotech o ACOG 4x32, che marche scegliere

eotech o ACOG 4x32, che marche scegliere

l'eotech ha dalla sua la velocità di puntamento..

mentre l'acog ha in più lo zoom.. che essendo abituato all'ottica farebbe comodo.. =)

che marche mi consigliate per entrambe??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se lo scegli per estetica
    prendi una replica cinese, cerca di spendere poco,se ne trovano anche con loghi
    tanto vengono tutte dal solito posto

se lo fai invece per usarlo come un ottica ti consiglio di prendere un ottica compatta con ingrandimenti variabili,focale regolabile ecc ecc
    spedi la stessa cifra ma hai un oggetto usabile (l'acog replica almeno che non ci poggi l'occhio sulla lente non vedi nulla)
    la guarder e marche simili ne fanno anche grandi come un acog

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se lo scegli per estetica
    prendi una replica cinese, cerca di spendere poco,se ne trovano anche con loghi
    tanto vengono tutte dal solito posto

se lo fai invece per usarlo come un ottica ti consiglio di prendere un ottica compatta con ingrandimenti variabili,focale regolabile ecc ecc
    spedi la stessa cifra ma hai un oggetto usabile (l'acog replica almeno che non ci poggi l'occhio sulla lente non vedi nulla)
    la guarder e marche simili ne fanno anche grandi come un acog
    ok.. grazie mille. infatti avevo provato tempo fa quella di un amico.. e avevo notato quel fatto.. per nulla veloce quindi il puntamento..

e se invece passassi a una versione senza ingrandimenti?? si trova sui 60€
    mi interessava con le croci o simile, il puntino non mi piace molto..
    oppure prendere l'eotech.. ma mi pare che si debba spendere sugli 80€ per avere qualcosa di decente..
    oppure andare su un semplice aimpoint?? si trova sui 40€

ps. questi accessori li userei su uno stubby.. quindi mi serve un puntamento veloce per urban/boscivo..
    Ultima modifica di Brian; 03/08/2010 a 10:00

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se allora ripieghi su una replica di red dot
    vai sulle repliche dell'aimpoint
    costano poco(su ebay con 40€ trovi anche le repliche con i loghi) e funzionano meglio delle altre

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si.. infatti.. ne ho trovata una su sam della guarder con flip up e killflash a 45 spedita, oppure a 33 della g&P da GM..
    come marche possono andare?? a me non interessa loghi o altro.. solo utilità..

ho strovato qui su sam un 553 G&P a 70 spedito nuovo.. diciamo che l'eotech mi è sempre piaciuto.. e questo mi sembra uno buono, e a buon prezzo..
    I G&P sono tutti con puntatore a cerchio+punto o certi hanno anche le linee di centraggio?? continuo a trovare viedo e foto contrastanti..

grazie mille..
    Ultima modifica di Brian; 04/08/2010 a 12:07

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

una marca vale l'altra sono tutte cinesi le repliche
    non mi stupirei uscissero tutti dalla solita fabbrica e poi rimarchiassero le scatole

quindi il mio consiglio è trovarne una al prezzo più basso possibile

ti sconsiglio le repliche dell'eotech che oltre a mangiarsi le batterie come pochi,danno molti problemi nel mirare per colpa di riflessi e distorsioni varie
    le miglior repliche dei red dot sono quelli dell'aimpoint

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ho da poco un eotech 551 della royal, il prezzo si aggira dai 50 a 70 euro, la qualità è ottima, uso delle pile duracell, per ora tre game ed è ancora carico al massimo. é molto facile da tarare e la mira è istintiva, il riflesso lo vedi solo se sei in ambiente chiuso o al buio... ma quasi non lo noti. All' aperto è un' altra cosa.
    l' unica pecca è l' assenza totale di loghi, c'è scritto royal plus sopra a differenza dell originale. Certo il G&p è un pelino migliore ma non vale tutti quei soldi. Io ti consiglio l' eotech... acog sono difficili da usare, specialmente quelli con lo zoom.
    ciao

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ti sconsiglio le repliche dell'eotech che oltre a mangiarsi le batterie come pochi,danno molti problemi nel mirare per colpa di riflessi e distorsioni varie
    le miglior repliche dei red dot sono quelli dell'aimpoint
    ovvero che marca mi consigli?? io pensavo di prendere da GM.. visto che prendo già altra roba li.. se mi puoi consigliare dei modelli nello specifico in PM sarebbe ottimo..

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Ciao ho da poco un eotech 551 della royal, il prezzo si aggira dai 50 a 70 euro, la qualità è ottima, uso delle pile duracell, per ora tre game ed è ancora carico al massimo. é molto facile da tarare e la mira è istintiva, il riflesso lo vedi solo se sei in ambiente chiuso o al buio... ma quasi non lo noti. All' aperto è un' altra cosa.
    l' unica pecca è l' assenza totale di loghi, c'è scritto royal plus sopra a differenza dell originale. Certo il G&p è un pelino migliore ma non vale tutti quei soldi. Io ti consiglio l' eotech... acog sono difficili da usare, specialmente quelli con lo zoom.
    ciao
    l'avrei trovato qui su sam a 70 spedito nuovo.. il 553 G&P.. ma visto che ha questi problemi di rilessi quasi quasi punto su un aimpoint.. che lo hanno molti miei amici.. e domenica prossima lo proverò.. e vedo come mi trovo.. pultroppo non conosco nessuno che abbia un eotech da provare in game..

su quest'ultimo sento molti mareri.. chi lo ha dice che è fattibile la cosa.. altri che uno vale l'altro.. e infatti cercando in giro sembrano sempre gli stessi rimarchiati solo in scatola..

mi piacerebbe avere anche altre opinioni.. anche perchè a volte l'opinione del singolo è dovuta a casi o avvenimenti sfortunati.. anche se da quanto letto, di base l'eotech costa di più e ha maggiori problemi.. dovuto alla difficoltà di repilicare tale prodotto..
    Ultima modifica di Brian; 05/08/2010 a 00:23

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ovvero che marca mi consigli?? io pensavo di prendere da GM.. visto che prendo già altra roba li.. se mi puoi consigliare dei modelli nello specifico in PM sarebbe ottimo..

.
    fai conto di non vederle le marche
    prendi semplicemente quello che ti tira di più esteticamente e che costa meno

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

fai conto di non vederle le marche
    prendi semplicemente quello che ti tira di più esteticamente e che costa meno
    ok.. grazie mille.. allora appena è il momento prenredò un G&P base a 33e... con solo punto rosso..
    quello a punto ross/verde viene 39.. serve a qualcosa??? in teoria il verde è per il visonre notturno.. ma io non ne no.. quindi penso sia in più.. ma per quel che costa di più forse tanto vale averlo.. giusto?!?!
    mi riferisco a questo: https://www.softairmania.it/threads/...mpoint-Replica
    Ultima modifica di Brian; 05/08/2010 a 12:09

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads155081-eotech-o-ACOG-4x32-che-marche-scegliere

Eotech

acog4x32

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.