mi piace... pure low-vis...Originariamente inviata da mephisto
mi piace... pure low-vis...Originariamente inviata da mephisto
voto mephisto :d (toglierei la scritta member che non serve
)
visto che il contest sembra ancora aperto, posto alcune immagini dell'idea che mi è venuta oggi pomeriggio:
logo:
patch (anche se dubito molto per la risoluzione che avrebbe):
patch (bassa visibilità):
ammetto che abbiano un "non so che" di già visto, ma assolutamente non era mia intenzione copiare qualcuno.
+ ke un logo mi sembrano tutti banner...![]()
effettivamente...Originariamente inviata da rayn
![]()
il fatto è che sono partito dall'ultima e poi sono "risalito" al logo...
come avevo già proposto tempo fà, a me piacerebbe qualcosa di poco invadente,
tipo la scritta sam nera su tricolore a bassa visibilità, su una patch di forma semicircolare, tipo quella da ranger,
da cucire alta sulla manica, piuttosto di invadenti targhettoni rettangolari.
orso
mah, alla fine siam tutti pieni di suckmeter, funmeter, minkiameter...
un logo semplice e immediato come quello di mephisto secondo me sarebbe l'ideale... semplice e diretto, senza troppi voli pindarici...
sono molto fiducioso sul lavoro della staff e degli amministratori, credo che faranno un ottimo lavoro con la ptch, non vedo l'ora!
cmq secondo me la patch di alter sono semplici e molto valide come soluzione....poi + semplici sono, meglio è!Originariamente inviata da ater
beh, a questo punto bisogna chiarire cosa si vuole ottenere, e qui si presentano due opzioni:
- una patch "settaria" riservata ai soli iscritti di sam, con cui riconoscersi solo all'interno del forum ma non all'esterno;
- una patch che comunichi anche all'esterno l'appartenenza al forum.
questo per dire che se si facesse una patch rettangolare con scritto "sam" e basta, senza altri riferimenti, un non iscritto cosa penserebbe? "sam? boh, forse quel ragazzo si chiama sam. o forse è un omaggio allo zio sam...". se invece si aggiungesse un qualche riferimento al forum (ad esempio aggiungendoci l'url per esteso), la prima cosa che domanderà sarà: "soft air mania? cos'è, un forum? appena torno a casa vado a farci una visita..."
diciamo che l'unico "vezzo" artistico che mi sono concesso è il pallino che attraversa la scritta, per il resto è molto minimalista come concezione.
con questo non voglio certo dare l'impressione di non aver gradito le critiche (anzi, ora provo a "minimalizzarla" ancor di più) ma, secondo il mio punto di vista, è importante che la toppa comunichi qualcosa, altrimenti se è solo per riconoscersi fra noi ai tornei basta presentarsi con un foglio a4, come se ne vedono molti all'aereoporto, con su scritto "sam"...![]()
![]()
edit: ecco la patch ridotta all'osso:
a questo punto resta solo da accordarsi sul font da usare...![]()