inutile dire che ne voglio una anche io.... xfavore![]()
inutile dire che ne voglio una anche io.... xfavore![]()
dipende solo da voi!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
veramente complimenti sia per le patch che per l'iniziativa di riunire questa comunity, non solo in modo virtuale ma sotto un'unico simbolo.
volevo chiedere se le patch avessero l'hop up regolabile e se necessitano di interventi tecnici, quali rispessoramento o verifica gruppo aria, dopo l'acquisto. :d
con la marea di donazioni che arriveranno lunedì vedremo redfoxy con l'avatar e il nome placcato oro.. (naturalmente scherzo)
![]()
hehehehe... nemmeno un centesimo rimmarrà nelle nostre tasche, tutto verrà usato per aiutare sam e fare altre iniziative simili!
per quanto riguarda le patch e il supporto tecnico, se hai problemi dillo che mando malamakumba con il suo martello pneumatico di carne a regolarti l'hop up


In attesa della conferma e-mail
dai ... non era così difficle ... bastava andare a casa di qualcuno per vederla ...
piuttosto ... ma come cavolo si lascia il commento ... ci vuole una laurea in fisica per inserire la parola di verifica
dai ragazzi la parola di verifica è facile, io l'ho azzeccata al primo tentativo :d
lunedì nuova donazione da parte mia...no vedo l'ora di ricevere la patch a casa e saldarla nella mimetica![]()
un saluto, pyro![]()
benissimo...speriamo solo che siano disponibili pèer tutti...con l'attesa che si è generata c'è da vederle sparire in una sola giornata...
