dimenticavo, c'e' da ringraziare seal1 sia per avere ora le patch disponibili che... per il ritardo nel pubblicare la notizia :d
dimenticavo, c'e' da ringraziare seal1 sia per avere ora le patch disponibili che... per il ritardo nel pubblicare la notizia :d
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
vabbe ce chi ha pensato di pubblicare la notizia indirettamente!!!!
cqm grazie a tutti!!!!!
[RECENSIONE] Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top
[RECENSIONE] Gear Box King Arms 8mm
[RECENSIONE] Gearbox G&P da 8mm
[RECENSIONE-SMONTAGGIO] WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.
[RECENSIONE] M16a4 r.a.s. G&p
[ESPERIMENTO] Ingranaggi D-Boys autospessoranti
hehehe io vi faccio il gioco di farvi soffrire e cercare! la modalita' di gioco seek and destroy la conoscete no?![]()
seriamente redfoxy, quale commento su quell' altro sito?Originariamente inviata da redfoxy
non capisco, non stò scherzando.
orso
se hai visto le patch e tutto il resto, in fondo alla notizia c'e' lo spazio per mettere i commenti...Originariamente inviata da orso
giusto,Originariamente inviata da redfoxy
ma come ti ho segnalato non mi funziona la notifica delle nuove risposte,
mi sono letto circa 5 pagine di questo topic tutte di un fiato e mi sono perso i dettagli...
desculpame, por favor.
orso
p.s.
non bastava la mancata notifica,
ho dovuto ricominciare anche a cancellare cookie e cache![]()
wella...bella li capo...trovato il sito ma porca vacca il codice di verifica è una tortura...
tutta la vostra attesa è stata in questo momento premiata!
finalmente ce l'abbiamo fatta!
ringrazio tutti i miei colleghi per l'ottimo lavoro svolto, il nostro grafico neozen per la realizzazione della patch e tutti voi per aver atteso così tanto tempo e per non aver mollato!
hoohaa!
grandissimi ragazzi un grazie veramente sentito, speriamo di riuscire ad accaparrarne una!!! :d :d