giustissimo!! :d
giustissimo!! :d
versione rossa gialla bianca blu azzura? o versione anche stealth nera e od? o anche versione fast patch tan? ...boh...simpatica come cosa soprattutto che è evidente che tra tutti questo è proprio il posto piu frequentato.
visto che la data di distribuzione è top secret si può almeno vedere una foto della patch?
se la data è top secret la foto lo è anche di più!
ragazzi, le patch sono fisicamente pronte, datemi il tempo di chiarire le ultime cose tra noi![]()
ecco.. figurati!! sgubboni!Originariamente inviata da seal1
:d
l'attesa rende piu' dolce...
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Originariamente inviata da redfoxy
![]()
scusate ma volevo sapere: ma poi quando sono pronte le patch, avvertite gli utenti con email o pm :d . cavolo non me la vorrei perdere per nessun motivo al mondo.



In attesa della conferma e-mail
adesso come adesso, sarei pronto ad uccidere per una patch di sam![]()
vi avvertiremo vi avvertiremo... e come se vi avvertiremo!
se no la gara stile "mai dire banzai" come la facciamo senza concorrenti?
