in quanto presidente e fondatore dell' angolo della topa mi oppongoOriginariamente inviata da redfoxy
in quanto presidente e fondatore dell' angolo della topa mi oppongoOriginariamente inviata da redfoxy
ok presidente, ma a parte mala, c'è una che inzia sempre con m come mala e centra sempre con red foxy perche fa f di cognome, e la topa dell'anno classe come me 86... mettiamo una topa del genere sula patch stilizzata magari...ahahah...
scommetto che se carico la foto "ot" perche cmq centra con la proposta patch il topic cambia strada se non per sempre almeno per un po![]()
provo...
![]()
porca vacca... non vedo l'ora!
ma se fingo di avere un fratello gemello, o un cugino molto malato, posso averne 2?
la seconda la tengo per collezione! :d

In attesa della conferma e-mail
io invece vorrei quelle di sam....solo che è sempre un sisi sono pronte, ma poi c è ancora da aspettare.....!!!!!
wa...sto sbavando per una patch...![]()
ragazzi a giugno c'è il berget e forse ci vado..non mi dispiacerebbe portare indosso la patch di sam...
ok ma avrei bisofno dell' originale a casa x qualche giorno x sviluppare il progetto!Originariamente inviata da bronco
![]()
![]()
ahahahaha grande.
cos'è il berget? la patch di sam andrebbe mandata a tutti quelli che sono iscritti da un anno al sito secondo me...ahaha questi elitarsmi del cazzo...scherzo. dai. però ci starebbe. la patch di sam non è una b. bottana...non va con tutti.
https://www.berget-events.com/Originariamente inviata da bronco
![]()
qui siamo tutti parte della grossa famiglia di sam,Originariamente inviata da bronco
ci sono fratelli più grandi e fratelli più piccoli ma siamo tutti fratelli.

In attesa della conferma e-mail
sono commosso seal.. :d