abbiamo news?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
red...il collegamento va a "news dal mondo"...![]()
red !!!
adesso ti metti a spammare pure tu ?!?!?!?!![]()

ho letto ora tutto il topic... e visto le immagini...
quella di red è fica, ma secondo me è grande.. nel senso che uno sulla mimetica già ha un sacco di cose.... vi vorrebbe una cosa in stile della patch postata da mephisto piccola da mettere ad esempio come quelle della us army (pathfinder, air assault per capirci). si fanno semplici da cucire e chi vuole ci mette il velcro
imho ovviamente

In attesa della conferma e-mail
wow che belle idee che avete tutti.
a me personalmente piace di piu una cosa sobria e senza sfronzolature come quella che aveva postato ater
https://img250.imageshack.us/img250/2665/patch2ol8.jpg
questa qui, molto semplice, chiara, bella.......
secondo me è il meglio. costa poco e non ingombra.
però c è una cosa, qui vedo tante idee, tante proposte, tanto "spreco di fiato", anzi, "spreco di scritte", ma alla fine queste toppe le facciamo o non le facciamo ???
voglio dire, admins, non che metta in dubbio il vostro lavoro, che di sicuro ce n è tanto, però per lo meno fateci sapere a che punto siete, e se percaso avete bisogno di un supporto, qualcuno che vi può dare una mano per fare magari delle telefonate o per cercare delle informazioni, guardate che siamo qui apposta.
basta che chiediate, io sono il primo a darmi disponibile.
ciao.![]()
ragazzi scusate, ma se ancora nn avete iniziato a farle fare, ho l' indirizzo di un' azienda che per mille pezzi prende: 0,75€ a pezzo incluse spese di spedizione e matrice iniziale. se qualcuno dello staff e interessato gli mando in pm l' indirizzo web.
ufff io voglio la patch di sam quando sono pronte !!![]()
In attesa della conferma e-mail
bravissimo celtic!! e sono sicuro che tutti noi pagheremmo anche un'euro a testa per averla no?!... dai admin che noi qui siam tutti pronti per portar a testa altra le nostre anzi vostre patch!! :d
up!! up!! up!!