mi viene da ridere... ci si preoccupa di un puntino 3mm per 6mm bianco e poi andiamo in giro con la faccia scoperta bianca cadaverica da astinenza di abbronzatura da mare/isole lampados/montagna/etc...
:d
mi viene da ridere... ci si preoccupa di un puntino 3mm per 6mm bianco e poi andiamo in giro con la faccia scoperta bianca cadaverica da astinenza di abbronzatura da mare/isole lampados/montagna/etc...
uso la maschera integrale verde![]()
...coda di paglia?!?Originariamente inviata da wind
![]()
![]()
scherzi a parte... non penso proprio siano quei pochi mm di bianco (che poi come dice giustamente rayn è grigio) a rovinare la capacità "stealth" di un operatore... :d
senza contare che alcuni di noi hanno la patch della bandiera italiana e lì di bianco ci sta eccome
hai qualcosa contro i bianchi, moriscos?Originariamente inviata da red bull
![]()
![]()
![]()
direi di no... visto che sono piuttosto canuto pure io... capelli e occhi chiari...Originariamente inviata da kraven
via red, si scherza!Originariamente inviata da red bull
tra l'altro, nessuno ricorda "moriscos"?
che abbia smesso di giocare?
ovviamente... non sono suscettibile, mica c'è bisogno di specificarlo che scherzi!!! :dOriginariamente inviata da kraven
ps chi è "moriscos" ?
coi tempi che corrono non si sa mai, prima di trovarsi tutte e 4 le portiere della macchina rigate, la casa incendiata ed il gatto usato come bersaglio per il tiro a segno...Originariamente inviata da red bull
![]()
![]()
"moriscos" è bayano... usava abitualmente questo termine...![]()
non lo conosco personalmente ma ho capito chi è come utente... :dOriginariamente inviata da kraven