Ciao a tutti
o cercato nella sezione GUIDE TECNICHE ma non ho trovato questa modifica..
è possibile modificare il gearbox e portarlo da 6mm a 7 o 8 mm??
un lavoro fatto bene da affidabilità ??
qualcuno ha gia provato a fare questa modifica??
Ciao a tutti
o cercato nella sezione GUIDE TECNICHE ma non ho trovato questa modifica..
è possibile modificare il gearbox e portarlo da 6mm a 7 o 8 mm??
un lavoro fatto bene da affidabilità ??
qualcuno ha gia provato a fare questa modifica??
ciao,per potere si puo'..conosco molta gente che lo ha fatto,ma credo che ci voglia l'atrezzatura giusta,magari a breve avrai piu info dettagliate di qualche utente piu' esperto.
come lavoro non è nulla di difficilissimo da un punto di vista tecnico, si tratta di allargare un foro e in conseguente invito della misura adatta.
per farlo serve almeno un trapano a colonna o qualcosa di simile cosi da fare i fori fatti bene, un po di manualita per fare i fori tutti concentrici rispetto a quelli esistenti e le punte adatte.
vale la pena tutto sto sbattimento...per me no!
con 15€ trovi gear da 7mm rinforzati quindi...
Intendi limare il gearbox fino ad avere i fori delle boccole piu grandi? Secondo me si può fare ma deve essere un lavoro molto preciso.
p.s. concordo con tex, con 15-20 euro prendi i gusci dboys
Ultima modifica di wattya; 02/08/2010 a 18:26
sisi saprei benissimo come procedere con il lavoro..solo che volevo una certezza sull'affidabilità..
grazie mille per l'info
un'ultima cosa..le parti interne di un gearbox jg sono tutte compatibili con quelle dboy e altre marche??
Ultima modifica di jek_91; 02/08/2010 a 20:12
Se per parti interne intendi il contenuto del gearbox allora si. I Gear dboys sono rinforzati e piu robusti rispetto ai golden bow, infatti i golden bow non presentano quella specie di rinforzo vicino il centrale, o sbaglio?
si il rinforzo dovrebbe essere quello..comunque intendevo anche la parte grilletto e selettore..sono compatibili??
Sisi, io nel mio m4 ho un gearbox golden bow dentro i gusci dboys quelli neri senza loghi e non ho nessun problema di compatibilità a parte la grip motore che ha una vite che non entra perfettamente.
io intendo l'interno del gear!!i fori, gli attacchi sono uguali??se metto il gruppo elettrico del selettore(non so come si chiama) jg nei gusci dboy o src sono uguali????
A parità di generazione i componenti dei gearbox sono compatibili lun l altro in totò!
Per i rinforzi, si intende gear rinforzato se ha anteriormente, vicino la testa cilindro la scocca del guscio maggiorata così da non rompersi