Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mi serve un consiglio...

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito mi serve un consiglio...

Sono indeciso cosa ontare sulla mia asg, un motore guarder high torque con una lipo 11,1 o un motore guarder high speed con lipo da 7,4.... mi potete dire quale va meglio e se le due combinazioni motore-batteria vanno bene?

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Premetto che parlo da inesperto.

Credo che prima tu debba elencare a livello meccanico come è messo il Gb,dopo di che puoi avere un consiglio.Io personalmente,ho un Super High speed della CA e con una 11.1 non ci posso giocare,perche secondo me,frulla troppo.Non ho cronografato quanti bb/s ma per me gira troppo.Ci ho dovuto fare il circuitino per abbassare la tensione della lipo.Considera ceh la 11.1 a piena carica misura 12.5V circa

Altra cosa devi dare le caratteriscche delle lipo,ovvero quanti Mah e C,considera che sul mio motore ho bisohno di tanta corrente.quindi una 1100mah per me dura troppo poco.

Infine un High Torque dovrebbe essere per molle superiori alla 100,quindi credo ti sia un po inutile.(questo prendilo con le pinze)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il risultato pressapoco è lostesso
    monta la lipo da 11 e se non ti basta puoi sempre montare anche uil motore hs

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io preferisco montare motori HT e lipo 11,1v,cosi' puoi usare batterie con amperaggi e spunti + bassi dato che i motori HT consumano molto meno degli HS,inultre sei sicuro di avere sempre un ottimo spunto e una rapida risposta del motore alla pressione del grilletto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.