Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema SR25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema SR25

Salve a tutti. Oggi mi è arrivata una canna di precisione della madbull e ho deciso di montarla assieme al gommino hop up ad H. Dopo averla montata faccio qualche tiro, raffiche di tre o quattro colpi e scratch. Controllo gearbox e si è spezzato l'asse dell'ingranaggio centrale, oltre che essersi sgranati i denti del pistone. Un ingranaggio centrale per psg1 marui va bene? è compatibile? se no, quale consigliate? il pistone lo ho già trovato...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

gli ingranaggi centrali sono i soliti di tutte le meccaniche standard (no uzi,no psg1,no m14)
    Ultima modifica di Grundig; 18/08/2010 a 23:07

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao non sò che marca sia il tuo sr 25,ma non và bene accoppiare ingranaggi in zama(non rinforzati marui)con ingranaggi in acciaio,poi gli ingranaggi del PSG1 non sono certo che siano compatibili essendo dedicati proprio al PSG1,premetto che non ho mai aperto un SR25,ma sò che ha un GB differente dalle altre asg e con un pistone particolare

Questo è un ingranaggio centrale del PSG1 Marui, se è identico allora è compatibile

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nel sr25 con GB lungo
    cambia solo il settoriale e pistone
    il centrale è quello classico

nel sr25 con gb corto usa una classica meccanica da m16 con spingipallino lungo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.