Swatman cancella i link col tasto EDIT...ed us ail tasto CERCA per leggere le RECENSIONI!!!
Swatman cancella i link col tasto EDIT...ed us ail tasto CERCA per leggere le RECENSIONI!!!
Fatto ! ho cancellato i link e introdotto le foto.
PS: so che forse non riterrai utile il consiglio però invece del mp5 visto che è la tua prima arma ti consiglerei un bel colt (tipo m4 o vari) oppure un bel g3(magari SAS). rimani sempre sui fucili corti però hanno caricatori pressochè doppi rispetto un mp5 (il g3 ha 500 colpi)
Ciao Tovagliolo !
No vai tranquillo ! puoi darmi tutti i consigli di questo mondo ! visto che ho un po di tempo libero,mi faccio un giretto su internet a vedere quelli che mi consigli !
Attendo altri consigli su questi 3 MP5 !
Ciaooooooooooo !
Ciao Swatman! premettendo che anche io come te ero intenzionato a comprare un mp5 come prima arma, posso dirti che è meglio scegliere un colt, sia perchè solitamente l'mp5 è un arma secondaria e poi perchè come diceva Tovagliolo i colt hanno una capienza molto superiore rispetto agli mp5..i caricatori vanno dai 300 ai 2000 pallini!..mentre gli mp5 arrivano massimo a 240 mi sembra..e fidati è un particolare molto rilevante in game!..il g3 a me non piace ma ho molti amici che lo usano e ci si trovano bene (de gustibus..)..se proprio vuoi un mp5 tra i 3 che hai scelto ti consiglio il cyma..ho sentito che nn è male..il CA secondo me è di livello anche inferiore a un low cost..mentre il primo che hai postato non lo conosco e non saprei dirti..ma il mio consiglio è il GB navy full metal..un vero gioiellino, eccoti la recensione https://www.softairmania.it/threads/...+ris+metal..io volevo proprio questo, affidabile ma con dei problemini che però sono facilmente risolvibili..spero di esserti stato di aiuto!
con quella cifra,ti ci rientra un marui
mp5 di qualsiasi marca sia,tende sempre a dar beghe,per come è stato pensato.
quindi meno noie si vanno a cercare e più ci si diverte a giocare.
Ultima modifica di Grundig; 31/07/2010 a 15:26
Io ti consiglio il navy, che costa sui 150... e con quello che ti avanza ti compri o ti fai montare direttamente la molla per essere nel joule
io opterei per la quarta marui, praticamente eterno