Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Quale di questi 3 MP5 mi consigliate ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale di questi 3 MP5 mi consigliate ???

Buon giorno a tutti i membri e allo Staff di Softairmania!

Sono Swatman e nuovo nel forum, non sapendo in che sezione presentarmi colgo l'occasione per farlo qui
    Da circa 2 settimane seguo in internet recensioni, video e rubriche sul softair,e la passione si sta facendo sentire ! Qui di gente che lo pratica ce ne davvero tanta e sono sicuro che troverò le mie risposte e chiarirò tutti i miei dubbi.

Il mio primo messaggio sul forum è il seguente :

Come primo fucile vorrei acquistare un MP5 che spari bene, preciso, che presenti parti in metallo e che non sia "troppo plasticoso", compreso di tutti gli accessori : batteria, caricabatteria ecc...

Il prezzo che vorrei spendere (almeno x ora) è di max 170 euro.

Io personalmnte sono indeciso tra questi 3 modelli :

MP5 umarex :

MP5 A2 Classic Army :

MP5 RAS Full Metal CYMA :

Voi quale di questi 3 mi consigliate ???

PS: Consigliatemi solo su questi 3 modelli,senza indirizzarmi su altre marche. Grazie !

Attendo le vs risposte !
    Ciaoooooo !
    Ultima modifica di Swatman; 30/07/2010 a 22:02

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come estetica sicuramente l'umarex!!! come interni non saprei dirti ma penso che il classic army sia il migliore

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

il classic army è la versione sportline e fa schifo... mi verrebbe da consigliarti un golden bow (o jing gong, stessa cosa) che è il più solido di tutti e con 150€ hai un buonissimo fucile anche a livello meccanico

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    il classic army è la versione sportline e fa schifo... mi verrebbe da consigliarti un golden bow (o jing gong, stessa cosa) che è il più solido di tutti e con 150€ hai un buonissimo fucile anche a livello meccanico
    quoto

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Leggi il thread sui pareri del Semaforo prima di comprare lì...
    comunque:

Umarex è una buona "marca" ma occhio perché alcune repliche escono circa a mezzo joule poiché pensate per essere usate in germania
    Il CA che hai linkato è uno sporline quindi diciamo un marui lowcost per intenderci (gusci in abs, ingranaggi non rinforzati, boccole in nylon, etc il problema è che è lowcost anche la qualità...)
    Il Cyma non è male, ne esistono anche alcuni scarrellanti ma devi saperci mettere un po' le mani perché escono spesso over e possono presentare qualche difetto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,

grazie per le vs risposte! Io quasi quasi prenderei il CYMA....dal mio punto di vista è un buon fucile fatto tutto di metallo. Ho letto una recensione sul semaforo di un utente che lo ha acquistato e provato sul campo e non sembra male.

Che ne dite ?

Grazie ancora a tutti!

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Recensioni del Semaforo? Mi sa che non hai letto il mio messaggio... Vai nella sezione Softair Arena -> Pagine Verde Militare -> Il Semaforo
    Leggiti i commenti sul sito, in particolare le ultime pagine, che sono quelle più fresche e poi mi dirai

Spina L'avatar di mattia-sama
    Club
    non affiliato

Predefinito

io consiglio quello della cyma anche se pure io come estetica preferisco l'umarex

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Personalmente ti consiglio anche io un bel golden bow anche se devo dire che ho visto il cyma e non è così malaccio. usato nn te piace nulla??? nel mercatino c'è tanta roba buona a prezzo buono

PORCACCIA PUPAZZA NON DOVETE METTERE I LINK AI NEGOZI !!!!!!!! MA NA LETTA AL REGOLAMENTO MAI???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Buona sera a tutti,

A Tovagliolo : Scusami tanto...il regolamento l'ho letto...ma talmente preso dall'acquisto che devo fare ho pubblicato i link anziché le foto ! Mea culpa !

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/154872-Quale-di-questi-3-MP5-mi-consigliate

http:www.softairmania.itthreads154872-Quale-di-questi-3-MP5-mi-consigliate

32

24

undefined

17

4

22

7

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.