Qualche tempo fa ho sentito parlare di una ditta cinese che lavorava alla replica del m.a.b. 38. Se ne è saputo più nulla?
Qualche tempo fa ho sentito parlare di una ditta cinese che lavorava alla replica del m.a.b. 38. Se ne è saputo più nulla?
Molto interessante, Marco-mes, grazie! Come la trovate? E'una buona replica? E'riprodotta fedelmente?
non è riprodotta fedelmente al 100%
Gli manca anche il secondo grilletto.Ma di meglio non si trova,quindi!
Il secondo grilletto c'è, molto vicino al ponticello, è messo lì per una funzione puramente estetica. La replica (viene commercializzata anche con il marchio Snow Wolf ), comunque funziona unicamente in modalitÃ* di tiro automatico, niente selettore di colpo singolo.
confermo , ce l'ho , ma a livello meccanico fa un po cagare , il gb è di un m14 cinesissimo , bassissima qualitÃ* , rof insufficente , parlo di 12, 13 bb al sec. il classico ta ta ta ta ta per intenderci , su 2 che ho visto tutti presentano il problema delle viti che si spanano e che comunque si allentano ; unica cosa buona sono i legni , che sono abbastanza buoni , le dimensioni dell'asg che è pari pari al 38 a (differiscono lievemente la tacca di mira anteriore e appunto il secondo grilletto ) per 270 euro che ho pagato potevano offrire qualcosa di meglio
M1 Carabine da King Arms.... non si capisce quando (e se) verÃ* distribuito.
https://www.youtube.com/watch?v=gL85O_jkGDM
Si sa niente della replica CO2 dello Springfield, il G&G GM1903A3? Vedo su Internet che è disponibile in negozi esteri ma in Italia è distribuito?
Si sa nulla sul nuovo Thompson made in King arms? Il VERO 1928.
Su shop esteri si trovano, ma in Italia non riesco a trovare nulla. Qualcuno ha informazioni su questa replica?
King Arms Thompson M1928 Chicago Electric Blow Back AEG