Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 281

Discussione: News WWII Repliche

  1. #61
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    è un pò che seguo sta NEWS è arrivato il momento di postarla
    YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH

    NUOVE CARABINE MARUSHIN
    M1 CARBINE GBB 6MM
    M2 CARBINE GBB 6MM
    M1 GARAND GBB 6MM
    MAUSER K98 6MM (con i bossoli però)

    https://translate.google.com/transla...p%2Findex.html

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    anche se i prezzi sono molto alti
    se sono YES
    576€ per un Garand
    Figuariamoci se lo importano in Italia!
    Vai con il MUTUO!
    Ultima modifica di miTrano; 06/01/2011 a 13:34

  2. #62
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    35
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Sempre il solito ottimo sugo '

  3. #63
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    bhè però finalmente 6mm la carabina e il garand!
    cavolo!!

  4. #64
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    Mio dati in pm

  5. #65
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    cavolo voglio l'M2
    troppo figo

  6. #66
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    35
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    bhè però finalmente 6mm la carabina e il garand!
    cavolo!!
    Nein, nein, nein, nein!


  7. #67
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    News ICS
    Lee Enfield e Grease Gun(catalogo 2011)


    sperem

  8. #68
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    l'enfield un sogno di 22anni di sot air

  9. #69
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    A me era balzata l'idea di autocostruirmelo
    partendo da un VSR con i legni del vero.
    a sto punto aspetto.

  10. #70
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    35
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Splendido fucile, ma mi raccomando prezzi altissimo, altrimenti...

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

arisaka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.