Qualche tempo fa ho sentito parlare di una ditta cinese che lavorava alla replica del m.a.b. 38. Se ne è saputo più nulla?
Qualche tempo fa ho sentito parlare di una ditta cinese che lavorava alla replica del m.a.b. 38. Se ne è saputo più nulla?
Molto interessante, Marco-mes, grazie! Come la trovate? E'una buona replica? E'riprodotta fedelmente?
non è riprodotta fedelmente al 100%
Gli manca anche il secondo grilletto.Ma di meglio non si trova,quindi!
Ultima modifica di miTrano; 20/05/2014 a 11:49
Il secondo grilletto c'è, molto vicino al ponticello, è messo lì per una funzione puramente estetica. La replica (viene commercializzata anche con il marchio Snow Wolf ), comunque funziona unicamente in modalità di tiro automatico, niente selettore di colpo singolo.
confermo , ce l'ho , ma a livello meccanico fa un po cagare , il gb è di un m14 cinesissimo , bassissima qualità , rof insufficente , parlo di 12, 13 bb al sec. il classico ta ta ta ta ta per intenderci , su 2 che ho visto tutti presentano il problema delle viti che si spanano e che comunque si allentano ; unica cosa buona sono i legni , che sono abbastanza buoni , le dimensioni dell'asg che è pari pari al 38 a (differiscono lievemente la tacca di mira anteriore e appunto il secondo grilletto ) per 270 euro che ho pagato potevano offrire qualcosa di meglio
M1 Carabine da King Arms.... non si capisce quando (e se) verà distribuito.
https://www.youtube.com/watch?v=gL85O_jkGDM
Si sa niente della replica CO2 dello Springfield, il G&G GM1903A3? Vedo su Internet che è disponibile in negozi esteri ma in Italia è distribuito?
Ultima modifica di Thompson; 13/04/2015 a 14:24
Si sa nulla sul nuovo Thompson made in King arms? Il VERO 1928.
Su shop esteri si trovano, ma in Italia non riesco a trovare nulla. Qualcuno ha informazioni su questa replica?
King Arms Thompson M1928 Chicago Electric Blow Back AEG
