Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 281

Discussione: News WWII Repliche

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Il Grease Gun e' gia' in vendita su Sito Italiano di Aria Soffice assieme a M1 da 8 mm se interessa il calibro exotico,mentre per MG vi sono un paio di siti JAP, ritengo conosciuti solo da noi adepti, che da MG53 sono risaliti alla ASG con costi a partire dai 3000 dollarini in su' oltre che il problema import, poiche' oltre essere ASG out in tutti i sensi e' pur sempre un pezzo che non e' definibile da museo!
    Nb; a quando un mega incontro di reenactors soffici dopo la pausa estiva ? Ho voglia di mangiare rane ! (101 americana)

STEINER der ALTE

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

il vero pacco del grease gun è che te lo spacciano per un full metal invece ha il lower in abs.
    esteticamente l 'ares è il migliore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    il vero pacco del grease gun è che te lo spacciano per un full metal invece ha il lower in abs.
    esteticamente l 'ares è il migliore.
    verissimo...peccato però che in quello dell'Ares la batteria sta nel caricatore che contiene credo una sessantina di colpi... quindi direi quasi inutile per giocare a softair!

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Per quanto riguarda la batteria quoto perfettamente,anche se basta rimuovere i connettori e collergargli una lipo nel culo (sempre interna)
    per quanto riguarda i 60 BB dipende dal giocatore.
    Sono anni che gioco con i monofilari e non ho mia avuto un problema (vedi Thompon,Mp40,Sten e ora pure il G36)

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Effettivamente il Grease e' leggero in confronto anche ad un MP40 e per un puro e duro come Mitrano,magari il monofilare e' meglio. Per me comunque giuocare con ASG alleggerita e che mi permetta di confrontarmi almeno alla pari con un M14 o G36(visto che molti reenactors incontrati non vogliono spendere anche per ASG) scendo al compromesso!

STEINER der ALTE

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

salve a tutti ma questo famoso garand m1 esce o no sul mercato italiano? Sapete niente ?

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ancora niente

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

uff

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma quando una carabina m1 aeg !!!

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ragazzi secondo me qui da noi il discorso di armi storiche che paghi 400-500 euro non tiene giocando ormai da anni vedo sempre più ragazzini portati ai campi dai genitori con i loro bei fucili low-cost niente da dire, gente amante del reenactor se ne vede poca quindi su un mercato sterile non credo che si vedano tante novità in questione .

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

arisaka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.