Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: G18 Railed + Stock Custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Se si parla di volt, sempre volt rimangono sia che essi vengano erogati da lipo che da ni-mh , può variare lo spunto, ma tornando alla tua domanda, cioè se sgranerà subito, non è lo spunto che fa sgranare i fucili, o meglio non l'ho mai diagnosticato come causa principale!
    Blu attento a quello che dici infatti vista la forte potenza di scarica che hanno le lipo alla fine dei giochi una lipo 7.4 scarica corrente e quindi fa girare coma una batteria da 9.6 di media qualità. e di solito anche lo spunto della batteria può provocare grossi danni

  2. #2
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    Blu attento a quello che dici infatti vista la forte potenza di scarica che hanno le lipo alla fine dei giochi una lipo 7.4 scarica corrente e quindi fa girare coma una batteria da 9.6 di media qualità. e di solito anche lo spunto della batteria può provocare grossi danni
    se la prendi con pochi c di scarica non ci sono problemi!

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
    Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
    Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.

  4. #4
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
    Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
    Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.
    Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
    Durante l'uso il voltaggio scende intorno ai 7.4v (facilmente misurabile tramite tester). Quindi non ci sono problemi a livello meccanico, sempre che teniamo ben lubrificato, pulito e spessorato il gb, se quest'ultimo si blocca la lipo spara dentro subito una corrente altissima (proporzionale ai C della batteria) e addio motorino.
    Comunque le prestazioni di una lipo sono leggermente di più di una 8.4 con lo stesso amperaggio e un po' di meno di una 9.6 sempre di pari amperaggio, ma questo è un dato medio, dipende anche da altri fattori.


    Lasciando da parte queste considerazioni, la pistola così settata mi piace, è quasi una pdw!
    Però non la considero particolarmente custom, in quanto il lavoro è stato applicare pochi componenti aftermarket.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

12

14

52

8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.