Posso sembrare di parte ma quoto in pieno Polenta. Tornando OT:
all'inizio era una personalizzazione che poteva piacere o meno, a seconda dei gusti. Il lavoro per inserire la batteria potrebbe già rientrane nelle customizzazioni (anche se particolarmente tecnico). Ma se posso darti un consiglio, date le buone intenzioni, dovresti ripartire rifinendo meglio già quella parte. Per quanto riguarda il calcio, sembra un po' accrocchiato, quasi buttato lì. Conosco bene il materiale di cui è fatto, ne ho maneggiati parecchi uguali per i vari custom che ho fatto. Potresti rifinirlo molto meglio con fatica pari a zero! in più dovresti creare un supporto migliore perchè fissarlo alla glock con il solo maniglione renderà il tutto molto fragile ed instabile. Ancora un po' di lavoro e vedrai che otterrai un risultato di livello superiore rispetto alla media!