Quando si dice di serie si intende compresi nella confezione dell'ASG quindi Originariamente inviata da dhave Ma che parte hai customizzato? Sono tutti componenti di serie mi sembra, caricatore NO , silenziatore NO, slitta NO e grip NO. Sei in "attesa" di un pò troppe cose, non ti pare? NO