Quando si dice di serie si intende compresi nella confezione dell'ASG quindi

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Ma che parte hai customizzato? Sono tutti componenti di serie mi sembra, caricatore NO , silenziatore NO, slitta NO e grip NO.
Sei in "attesa" di un pò troppe cose, non ti pare?
NO