0,92 joule o 92 m/s con 0,25?
se ti fa 92m/s con gli 0,25g (e non 0,92j) allora sei over joule anche se di pochissimo (il limite è 89,4m/s)
allora 0,92j sono circa 96m/s con gli 0,20 se fosse cosi sei a norma, ma con testa cuscinettata e m100 devi avere per forza qualche perdita dovresti essere abbondantemente sopra...
se fai 0,92j con gli 0,25 fai circa 86m/s.
questo con dati alla mano... in entrambi i casi hai perdite a mio avviso.
se invece ti sei sbagliato e 0,92 sono m/s.... beh con gli 0,20 sono cmq pochi, con gli 0,25 sono invece troppi...
cmq se non hai perdite con una m100 e testa cuscinettata ovresti andare over per forza!
io con 2 millimetri di spessore per tenere la testa con la s100 huricane gia usata sul sar segno 101 (canna da 27cm da 6.08) oo ora 98 perche si sta logorando i gommino (nn è il max.. con excel 0.20... pero ci sta benissimo che abbia qualche perdita leggerissima all'hu... roba da niente a perdere 3 4 m/s per il gommino e basta é un attimo!!!![]()
..unica cosa.. è che hai il cuscinetto...!! teoricamente se la molla rende come la mia con il cuscinetto dovresti stare sui 105...pero è risaputo nn su tutte le aeg e nn tutte le molle escono alla stessa maniera..son prodotte in serie e nn sono certificate sulla potenza!!
si è vero... però con una testa cuscinettata...
x vega: quando lo hai cronografato i risultati erano costanti o erano risultati un po scostanti tra loro?
se erano costanti allora potrebbe avere ragione jar, ma se erano scostanti sono piu per una perdita d aria...
hehe se è l'hu perde costanza.. ma solo se c'è un divario di 10 m/s fra un colpo e un altro e se fa 0.92 j le perdite sono a dir poco leggerissime in questo caso è probabile che sfiati o appena un idea dall'oring della testa pistone..o i labbrini dell'hu nn siano abbastanza lunghi da sigillare alla perfezione con lo spingipallino lasciando cosi sfiatare un minimo di aria.....
per noodles:lo ho detto 0.92 senza cuscinetto sarebbe gia una potenza piu che ragionevole... basterebbero 3-4 m/s per stare sui 100 e sarebbe perfetto per quella molla che mi è risultata leggermente piu instabile e morbida della m100 systema... ma con cuscinetto comincia ad essere un po poco..se segna 95 m/s dovrebbe fare bono bono 7 8 m/s in piu ... poi dipende da tanti fattori canna cilindro ecc ecc..percio nn attacchiamo ai 2 3 m/s :d :d perche ci perdiamo la testa... :d :d parlo per esperienza..
![]()
![]()
![]()
hai ragione!Originariamente inviata da jar
![]()
:d :d era per puntualizzare nn ero stato molto preciso nel topic prima in quanto scrivo velox... magari lascio roba!!![]()
![]()
![]()
tranquillo... lo avevo capito, ma si fa tanto per chiaccherare un po! :d
sisis infatti e se no cosa si fa prima di andare a sparacchiare... e pensare che fra 5 ore e mezzo devo essere al raduno per andare a medici in prima linea!! dei grifondoro!!![]()
![]()
![]()