Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciras taglia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciras taglia

Salve sto cercando un tattico ciras in colorazione multicam (mi dirigo su pantac) ma trovo solo taglie L ; mi pare di aver letto che le taglie variano a seconda delle piastre nelle repliche per cui io che porto una M come mi troverei con un tattico taglia L ? Prima avevo un BA taglia M e mi stava anche piccolo (io sono 1.80 per 65 kili, abbastanza smilzetto eheh) .

Non vorrei fare un acquisto sbagliato per un tattico

PS: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente su questo argomento

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da quel che si è più volte scritto in vari post mi sembra di capire che sconsigliano il CIRAS agli smilzi: nel mio club, per esempio, c'è un ragazzo magrettino con CIRAS taglia S e ti garantisco sembra indossare una comoda tunica invece che un aderente tattico ^^'

Inutile dirti che una tunica larga è comoda ma un tattico che balla ti uccide... io punterei su qualche altro modello: lo RRV lo consigliano in moltissimi ad esempio

Ahab

PS: altrimenti butti su una 10ina di Kg e sei a posto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eheh hai ragione però mi sono innamorato del ciras e mi sono deciso a comprarlo però con il problema della taglia non so quale prendere : con il BA che avevo prima mi dava noia il fatto che mi stava aderente e alto (sono strano lo so ...) preferisco averlo un po largetto che super aderente

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softair4ever Visualizza il messaggio
    Salve sto cercando un tattico ciras in colorazione multicam (mi dirigo su pantac) ma trovo solo taglie L ; mi pare di aver letto che le taglie variano a seconda delle piastre nelle repliche per cui io che porto una M come mi troverei con un tattico taglia L ? Prima avevo un BA taglia M e mi stava anche piccolo (io sono 1.80 per 65 kili, abbastanza smilzetto eheh) .

Non vorrei fare un acquisto sbagliato per un tattico

PS: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente su questo argomento
    Usato il tasto cerca??? sul serio??.vedi rifarlo con" Taglie CIRAS PANTAC" trovi almeno 10 topic identici.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154815-Ciras-taglia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.