Originariamente inviata da Lucky_963 Lo vendono in preorder in molti siti stranieri.. E solo un negozio in Italia ce l'ha, al quale ho già chiesto informazione, ma non mi hanno tutt'ora risposto... Chi è che lo ha in preorder in Italia?
Originariamente inviata da Skype Chi è che lo ha in preorder in Italia? Actsoftair, sulla nome trovi la foto e ti dice gennaio 2013, così ho chiesto più info via email..
Originariamente inviata da Lucky_963 Actsoftair, sulla nome trovi la foto e ti dice gennaio 2013, così ho chiesto più info via email.. facci sapere appena sai qualcosa scrivici cosa ti diranno per favore
Originariamente inviata da Debole1987 facci sapere appena sai qualcosa scrivici cosa ti diranno per favore Si certo, appena rispondono comunico tutto a voi
Se ti interessa lo hanno in pre order anche dal sito dove ho preso il magpul pdr negli uk
Originariamente inviata da Skype Se ti interessa lo hanno in pre order anche dal sito dove ho preso il magpul pdr negli uk Ah si? Ovvero?
Just airsoft uk
Sto ancora aspettando la risposta da questo sito italiano... Evito di prenderlo dalla Cina, rischio troppo con la dogana..
Originariamente inviata da Lucky_963 Sto ancora aspettando la risposta da questo sito italiano... Evito di prenderlo dalla Cina, rischio troppo con la dogana.. Come minimo sono in ferie
Originariamente inviata da Skype Come minimo sono in ferie Si, ma negozi seri alle mail rispondono anche se sono in ferie! Vabbé.. Attendiamo..