oggi (ieri ho mancato l'appuntamento custom perchè eravamo a sfondarci a monte moro a genova al raduno dgli spettri) ci scappa, per la gioia di trevi (anche se non è proprio quello che si aspettava) il sig sg 550 sapr shorty. modifiche di produzione del sottoscritto:
- poggiaguancia in alluminio anonizzato con profilo a doppia piega;
- rialzo per l'ottica;
- outer barrel in alluminio anodizzato diametro 18 mm (può assumere due posizioni semplicemente svitando un grano e facendola scorrere su boccole di ottone sull'outer barrel interno diametro 12 mm originale: 480 mm con spegnifiamma nella versione carbine , quella che vi propongo oggi, e 580 nella versione sniper senza spegnifiamma);
- spegnifiamma tipo phantom;
- silenziatore (che poi è quello che monto anche sul hk 416);
- slitta superiore e spessore in alluminio anodizzato (continuando il portaottica crea la mia solita slitta integrale, da mirino a tacca di mira);
- slitta inferiore e spessore in alluminio anodizzato (corre lungo tutta la metà inferiore dell'astina, il delirio è stato ricavare in negativo sullo spessore, che rettifica la slitta con la canna, il profilo dentellato della slitta);
- riverniciaura el solito "bel nero satato" delle parti in plastica;
- testa pistone antivuoto/antishock;
inoltre (non di produzione propria):
- gusci in metallo della huriicane (costano una fraccata di palanche ma sono veramente belli e leggeri);
- canna calibrata da 525 mm;
- upgrade della meccanica con ingranaggi in acciaio, molla di potenza + molla di precarica (per portarlo a 1 joule);
- portaottica marui basso;
- otticona 3-9x40 co reticolo illuminato rosso/verde della guarder (fornita già col parallasse antiriflesso e i flip up);
- un po' di caricatori (di cui uno è quello che ho trovato nella spazzatura con l'xm 177);
- bipiede harris (ovviamente dopo aver tolo quello originale anche se sono stato tentato di fare le foto con tutti e deu; ma questo solo perchè sono completamente deficiente);
- vertical grip;
- torcia walther da 60 lumen con anelli da 1" bassi;
- batteria interna da 10,8v x 1050 mah della kan (ci sta perhe ho rimosso il burnst controll della raffica controllata in quanto, come tutte le cagate elettroniche, era troppo delicato e appena sentiva un po' di umidità diventava completamente anarchico);
penso basta:: va be ci mettiamo un classico:
- varie ed eventuali.
inoltre prima o poi gli faccio anche le slitte laterali o addirittura gli faccio il ris come il sapr vero.
vai con le foto:
p.s.: per trevi. dalla versione che vedi a quella sniper che vuoi tu non ci vuole molto. le cose più impegnative sono il calcio e l'impugnatura che però si possono fare tranquillamente. fatti sentire.
p.s.2: per tom. questo è un esempio di slitta integrale come ti dicevo. prossimamente posterò il mio mc51 così la vedi montata su un quasi g3.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail