Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ciao a tutti! Mi presento

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Cool Ciao a tutti! Mi presento

Ciao a tutti!
    Mi presento:
    mi chiamo Emanuele alias TheRedSlayer, vivo a Pescara(PE),
    sono, ormai da 1 anno, un felice possessore di una riproduzione della BerettaM92
    a gas scarrellante della KJW e un SMG, scusatemi per l' ignoranza ma penso sia un
    mp5, una di quelle versioni speciali penso si chiami m5, infatti è tutto slittato!
    A... ovviamente elettrico.
    Ormai penso di saper ben maneggiare questo tipo di armi e vorrei fare del vero
    softair!!! Ma purtoppo la mia fanciullesca età non me lo permette!
    (xke ho solo 14 anni ).
    Volevo sapere quanti anni minimo bisogna avere per partecipare a battaglie in una vera associazione...
    X il momento vorrei giocare insieme a dei miei amici, che avendo lo stesso mio problema fanno softair tra di loro, per divertirsi, ma in modo serio!!! Con la mimetica le radio e tutto ciò che si usa nel vero softair... ora mi sorge un dubbio... prima di andare li e correre rischi... legali... vorrei sapere ma questa cosa è legale??
    PS: Il terreno dove andrò a giocare è privato, di proprietà del mio amico...
    Un saluto a tutti voi! E un bel GRAZIE in anticipo!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao Redslayer....sono contento di risponderti io per primo in quanto tuo paesano!!!

innanzitutto leggiti il REGOLAMENTO di questo forum che impone di scrivere in ITALIANO quindi evita lo stile sms e usa X e K in modo adeguato!!!

per il resto sei troppo giovane per giocare in un club....ci vogliono almeno 16anni ed ovviamente il consenso dei genitori!!!

per concludere NON è affato una buona idea quella di giocare con i tuoi amici dato che non sapete tutto il lavoro legale che si fa dietro il nostor gioco per revitare problemi con le Forze Dell'Ordine!!!

e,consiglio personale,evita di uscirtene con frasi tipo "so maneggiare bene"....questo lascialo dire agli altri e rimani sempre UMILE!!!

se vuoi contattarmi in privato poi possiamo pure organizzarci per una chiacchierata a casa mia!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Cool

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ciao Redslayer....sono contento di risponderti io per primo in quanto tuo paesano!!!

innanzitutto leggiti il REGOLAMENTO di questo forum che impone di scrivere in ITALIANO quindi evita lo stile sms e usa X e K in modo adeguato!!!

per il resto sei troppo giovane per giocare in un club....ci vogliono almeno 16anni ed ovviamente il consenso dei genitori!!!

per concludere NON è affato una buona idea quella di giocare con i tuoi amici dato che non sapete tutto il lavoro legale che si fa dietro il nostor gioco per revitare problemi con le Forze Dell'Ordine!!!

e,consiglio personale,evita di uscirtene con frasi tipo "so maneggiare bene"....questo lascialo dire agli altri e rimani sempre UMILE!!!

se vuoi contattarmi in privato poi possiamo pure organizzarci per una chiacchierata a casa mia!!!
    Ciao BERSERK SAN MARCO ti ringrazio vivamente per la tempestiva risposta!
    Comunque, l' età minima per giocare ne esiste una universale per tutti i club??
    Io sapevo che ogni club aveva un età minima per giocare (ovviamente, se minorenni, con il permesso scritto dei genitori).
    Infatti, anche se non ricordo bene, a pascara ho visto 2/3 club dove uno chiedeva un età minima di 18 anni!!!!! e un altro di 15....
    Infine, secondo te, (scusa se ti do subito del tu, ma tra compaesani, ci si capisce) cosa potrei fare tipo softair?? Dico, per non perdere la passione;
    Io c'è l' ho forte quasta passione, però in questi 2 anni che mi aspettano non vorrei allontanarmi troppo dall argomento Softair/asg....
    Grazie in anticipo!
    PS. Accetto con piacere il tuo invito!, uff ma in queste giornate sono STRA impegnato!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Red ovviamnetne devi darmi del TU...non c'è alcuna gerarchia su SAM!!!

vedi...per quanto riguarda il giocare ognuno dice la sua...ma ognuno si inventa anche un certo tipo di softair....dato che a Pescara ci sono solo 3team REGOLARMENTE REGISTRATI,compreso il mio,e solo il mio accetta i minorenni a partire dai 16anni di età!!!

non esistono attività simili al softair...ma se la tua passione è grande saprai aspettare dato che ogni azione illegale commessa ricade poi su tutte le squadre regolarmente costituite!!!

come ti dicevo io lavoro fuori quindi ho solo i finesettimana liberi...se trovi un buco per passare a trovarmi posso mostrarti il mio equipaggiamento e magari impostare un rapporto d'amicizia che ci permettere di rimanere in contatto....e ti permetta di mantenere vivo il sacro fuoco per questo gioco!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Talking

Okk!
    Sarei felicissimo di incontrarti, vedere il tuo equip e instaurare questo rapporto!
    Però c'è un problema... "I miei genitori"

DEL TIPO:

-Io: Mamma esco!
    -Mamma: e dove vai??
    -Io: vado a casa di uno conosciuto su internet che mi vuole far vedere delle armi!
    - Suoni di sottofondo: Schiaffi e cazzotti!!

Ora capisci il mio problema!?!?!?!?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRedSlayer Visualizza il messaggio
    Okk!
    Sarei felicissimo di incontrarti, vedere il tuo equip e instaurare questo rapporto!
    Però c'è un problema... "I miei genitori"

DEL TIPO:

-Io: Mamma esco!
    -Mamma: e dove vai??
    -Io: vado a casa di uno conosciuto su internet che mi vuole far vedere delle armi!
    - Suoni di sottofondo: Schiaffi e cazzotti!!

Ora capisci il mio problema!?!?!?!?
    Chiedi il numero di berserker in privato, così i tuoi genitori potranno parlarci direttamente.

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sarebbe peggio!
    Comunque, per ora teniamoci in contatto con il forum!!!
    Poi vedremo...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per me possono venire pure i tuoi genitori!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    per me possono venire pure i tuoi genitori!!!
    ESAGERATOOOO!!!!
    No dai facciamo così... mo uno di sti giorni cerco il momento più opportuno
    (quando non stanno incacchiati!!) e gli dico tutto!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRedSlayer Visualizza il messaggio
    ESAGERATOOOO!!!!
    No dai facciamo così... mo uno di sti giorni cerco il momento più opportuno
    (quando non stanno incacchiati!!) e gli dico tutto!
    esagerato che???

giovanotto questa attività è una cosa seria che a volte è fatta da persone serie!!!

vienimi pure a trovare con i tuoi che non c'è nulla di male!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.