Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Come riepire di gas i caricatori delle pistole?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Come riepire di gas i caricatori delle pistole?

ciao ragazzi,
    scusate un po la domanda da nubbio, ma mi e preso questo pallino e devo risolverlo, non vorrei aver imparato a caricare male i caricatori a gas della pistola...

allora, prendo il caricatore, lo metto a testa in giu, agito la bomboletta, la metto la bomboletta di greengas a testa in giu, metto la punta dell ugello della bomboletta a contatto con l ugello della valvolina del retro del caricatore, spingo la bomboletta, vedo il gas che si nebulizza, va la tipica nuvoletta, vedo tipo vapore, il caricatore si congela. in questa operazione mi bagno un po le dita e il retro del caricatore si bagna e normale?

ho anche provato a muovermi meno o a restare piu in linea con l ugello del caricatore e ho notato che non ce piu la nuvoletta e che il caricatore il fondo e le mie dita non si bagnano, ma il gas entra?

quanto tempo ci impiaga un caricatore normale della pistola per riempirsi? a volte sto anche 15secondi....

grazie dell aiuto...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se stai bene in asse vedi la nuvoletta solo quando è pieno e non ce ne sta più dentro

Spina L'avatar di cgiovanni84
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao alexone, a quanto ho capito leggendo in giro recensioni della tua pistola (che se non ho capito male è una hfc m190...) in teoria non dovresti neanche vedere la nuvoletta di gas quando il caricatore è pieno. questo perchè i caircatori hfc montano una valvola speciale detta "silent valve" che serve a ridurre al minimo le perdite di gas accidentali quando stai caricando. quindi saranno più che sufficienti 10 secondi di gas per caricare a dovere...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cgiovanni84 Visualizza il messaggio
    ciao alexone, a quanto ho capito leggendo in giro recensioni della tua pistola (che se non ho capito male è una hfc m190...) in teoria non dovresti neanche vedere la nuvoletta di gas quando il caricatore è pieno. questo perchè i caircatori hfc montano una valvola speciale detta "silent valve" che serve a ridurre al minimo le perdite di gas accidentali quando stai caricando. quindi saranno più che sufficienti 10 secondi di gas per caricare a dovere...
    ciao, grazie mille, anche del pm, provero', non sapevo di questa valvola, e la prima pistola a gas di mio possesso quindi non sapevo come gestirla... ci provo, grazie :-d

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

scusa se mi intrometto, parlo per esperienza, spesso la cosa dipende anche dalle bombolette, non hanno tutte lo stesso beccuccio, spesso è poco + largo del beccuccio del caricatore e quindi del gas esce, comunque tieni presente che devi sempre agitare bene la bomboletta prima di caricare, è molto importante, e poi 15 secondi sono tantissimi, il caricatore della desert eagle è più grande ma dopo 2 "sbazzariate" di bombola in 3-5 secondi è pieno, il resto è solo gas sprecato! considera che la nuvoletta è gas che tu hai pagato e va al vento.

Spina L'avatar di cgiovanni84
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto, parlo per esperienza, spesso la cosa dipende anche dalle bombolette, non hanno tutte lo stesso beccuccio, spesso è poco + largo del beccuccio del caricatore e quindi del gas esce, comunque tieni presente che devi sempre agitare bene la bomboletta prima di caricare, è molto importante, e poi 15 secondi sono tantissimi, il caricatore della desert eagle è più grande ma dopo 2 "sbazzariate" di bombola in 3-5 secondi è pieno, il resto è solo gas sprecato! considera che la nuvoletta è gas che tu hai pagato e va al vento.
    quoto in pieno...non c'è quasi mai una sola causa per un problema...

Recluta L'avatar di jedionvespa
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ti bagni le mani il gas sta andando dappertutto ad eccezione del caricatore... a me lo faceva quando ormai era pieno...mentre adesso con la 4.3 we il caricamento è perfetto...credo sia opera di tal "silent walwe" (o come si scrivexd)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.