Il mio "problema" è questo:
Da quando ho montato la canna di precisione 6.03mm mi sono accorto che qualche bb ogni tanto fa per i cavoli sua.
All'inizio ho pensato che fosse il gommi HP,sotituito il problema è rimansto,il passo dopo è stato cambiare il gruppo HP,e dopo aver cambiato anhe questo il problema rimaneva
C'è da aggiungere che il gommino Hop up che ho montato nuovo,l'ho trattato un po male,perche non so per quale motivo,la canna originale e il gommino si era uniti insieme e non c'era verso di levarlo dall T Hop up.
Morale della favola stamani sono andato e ho preso il T element,montato con la canna Madbul il problema ancoroa c'era....montata la canna originale il problema è sparito e ora spara molto bene.
Ho provato a pulire la canna ma dentro è pulita,poi considerate che avra 1 mese di gioco,forse neanche.Potrebbe essere storta ma non è cosi si vede molto bene che è diritita anche guardandola contro luce.Poi se fai scorrere un bb all'interno esce dall'altro lato senza fermarsi nel mezzo.
Cosa puo essere perche fa cosi?!
Ora che ci ripenso,possibile che sia per il fatto che ho perso l'anello d'ottone che dovrebbe essere messo tra la canna madbull e il T?!infondo quello serve per far stare la canna dirittra,no?!Nel caso posso rimediare con Teflon o nastro?!
Grazie in anticipo

Portale
Lo staff

ora non so quale ho