Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: G&G Gr16 R4 COMMANDO (alias M4a1 RIS) full metal Blowback

  1. #41
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    confermo che il guscio inferiore è compatibile con i comuni gusci colt (salvo le varie tolleranze che ci sono tra marche diverse), per quanto riguarda il guscio superiore invece c'è il pistoncino del blow back che non lo rende compatibile con gli altri

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Primo Minerva
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io anche vorrei comprare qUesto fucile (G&G - GR 16 R4 Commando BlowBack) in settimana........... che dite Vanno bene 233 euro??? pensate sia lo stesso vostro..... ( nn so, posso mettere il link del negozio....)

    Poi ho una domanda, siccome passo da un fucile simile ( M4 Cqb della GoldenBlow) e aveva un difetto orribile, il ris davanti mi si muoveva e nn sembrava per niente solido..... questo invece mi assicurate che è stabile???????????........

    Grazie gia in anticipo per la risposta....

  3. #43
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    quello che hai visto a 233 euro è lo steso di questa recensione l'unica cosa che cambia sono i loghi sul guscio, il negozio dove lo vuoi prendere tu è il negozio dove lo ho preso io, Giovani Marmotte vero? Sapevo che lo avevano terminato, comunque non puoi minimamente paragonare un G&G ad un Golden Bow
    Ultima modifica di Fede1978; 31/10/2010 a 19:24

  4. #44
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Salve a tutti scrivo qui per chiedere informazioni io ho preso la settimana scora il t 418 top tech da un famoso negozio italiano di cui non dico il nome. Ieri l'ho cronografato con un crony Guarder e usando 0,23 mi ha segnato 81 ms potreste dirmi come smonto l'upper receiver e se è diverso da smontare dagli m4 standard ?

  5. #45
    Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Mar 2009
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ciao ska. ottima recensione!
    una domanda: ma il ris e una riproduzione fedele dell'originale, a parte l'assenza di loghi?
    grazie

  6. #46
    Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves
    Iscritto il
    03 Nov 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono Spina dei Blavk Wolves volevo aggiungere un paio di cose siccome anche io possiedo questo fucile:
    i pro li conosciamo già tutti quindi non sto a dilungarmi ma c è anche qualche contro scoperto recentemente dopo 4 mesi di giocate piuttosto impegnative.
    Per prima cosa il ris,che all inizio sembrava piu solido di una roccia,comincia a ballonzolare (e non capisco perchè dato che le viti sul ris sono tirate al massimo) ,se qualcun altro ha riscontrato un problema simile ed è riuscito a risolverlo mi faccia sapere perchè la cosa è fastidiosa.
    Un paio di partite fa ho rischiato l infarto perchè nel bel mezzo di un assalto sento quel RUMORACCIO meccanico che nessuno vuole mai sentire....(mi blocco e vengo lavato di pallini vabbè xD lì mea culpa)...ma per fortuna non erano gli ingranaggi ma la vite del grip del motore che pian piano si è svitata e di conseguenza il motore ha girato un attimo a vuoto...ho provato a stringerla normalmente ma dopo non molto lo ha fatto di nuovo perciò ho dovuto applicare una strisciolina di nastro al filetto per bloccare la vite...per ora sembra funzionare.
    Poi il problema piu grosso è il fatto che è over...per fortuna la domenica con la squadra mi è stato concesso di giocarci ugualmente perchè al crono oscilla tra i 100 e i 105 mt\sec con li-po 7,4 1800 e nonostate abbia lasciato la molla sempre in tensione non accenna a diminuire. Domanda- arrivato a questo punto apro il gb e me ne sbatto altamente della garanzia o provo ad aspettare ancora???

  7. #47
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    945

    Predefinito

    io ti consiglio di aspettare tieni la molla in tensione

  8. #48
    Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves
    Iscritto il
    03 Nov 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Per rumuru- ha già tre mesi di vita giocate sul groppo 10 da circa 8h l una caricatori usati approssimativamente 2\3 da 450 a partita e non accenna a diminuire....non c è qualche escamotage???

  9. #49
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    fidati non si abbasserà...io l'ho tenuto in tensione per più di un mese e non ha perso un metro/sec...direi che è una molla di ottima qualità...
    ti tocca aprirlo

  10. #50
    Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves
    Iscritto il
    03 Nov 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    porca eva proprio quello che speravo di evitare....ieri sera ho provato ad aprirlo ma senti un po le viti principali del castello inferiore come si tolgono??? perchè sembrano piantate e ho paura di scassarlo... ;( e per il sistema blow back quando si rimonta non ci sono problemi vero???
    ps non c è qualche recensione in cui viene smontato passo dopo passo??? così evito danni???

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

g&g

2

softairmaniagr16r41112gr-16m4a1blowbackhts013undefined849hhts1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.