Complimenti per l'acquisto, scandaloso il discorso dell'over, poi sei stato sfortinano 2 su 2 .... con VFC ho avuto lo stesso problema, ma il negoziante ha provveduto a riportare a norma.
Ciao
Complimenti per l'acquisto, scandaloso il discorso dell'over, poi sei stato sfortinano 2 su 2 .... con VFC ho avuto lo stesso problema, ma il negoziante ha provveduto a riportare a norma.
Ciao
@ Simò...ho già fatto una notturna in cui si è comportanto benissimo..
domani è la volta di un bel urban
@ IL Bonzo: avevo quasi vogli di rispedirlo in negozio per il depotenziamento...ma chi si fida dei loro meccanici???io mi fido solo delle mie manine![]()
però possibile che lo facciano solo col lamierino cromato? è ridicolo, urla finto a km...
è un peccato perché si cerca il realismo facendo scorrere il finto otturatore, e fin qui va bene è carino, ma di quel colore... come un po anche per il colore di gusci e i loghi...
sono le uniche pecche a quanto pare perché quasi tutti i possessori confermano un buon funzionamento e qualità generali...
update con qualche foto dell'nterno
![]()
monta le boccole da 7 o da 8mm?l'unica parte un po debole potrebbe essere il gear box,2 gear g&g mi si sono rotti sempre nello stesso punto nella parte della testa cilindro,(uno di uno scar e un r4),ma potrebbe essere anche sfiga personale in dose elevata...
scusa vista solo adesso la tua domanda...
cuscinettate da 8 mm..
spero non si rompa il gb visto che è dedicato![]()
come mai l'hai aperto, hai avuto qualche problemino? potenza apparte
le prestazioni con la 7,4 come sono?
sono indeciso se risparmiare qualche soldo in più e prendermi questa serie o quella in plastica che comunque ha un prezzo allettante...
Ultima modifica di Simò; 09/09/2010 a 00:16
solo per regolare la potenza...per il resto è perfetto...con la lipo 7.4 e i monofilari mi da grosse soddisfazioni
c'è la recensione di quella in plastica e io non la prenderei...uno su tutte la canna in 3 pezzi mi mette paura ...
Lo sai che me lo sono chiesto anche io! Il GR16 R4 non scarellante costa sui 360 euro mentre il GR16 costa intorno ai 290 euro....
L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente cambia il materiale dei gusci
EDIT: ho letto su un sito che questo G&G ha anche l'effetto rinculo mentre è ovvio che questo non ce lo ha... perchè con i modelli della G&G non ci capisco una mazza?!
Ultima modifica di Fede1978; 19/09/2010 a 19:30