Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: G&G Gr16 R4 COMMANDO (alias M4a1 RIS) full metal Blowback

Spina
    Club
    Black Eagle

Predefinito

Bella recensione

Ass
    Ass non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Bene, grazie fede =) l'ho presa 8,4 2200 mha spero non si scarichi troppo presto, anche perchè sono un frullatore in game xD

Spina L'avatar di Agath76
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Devo dire che il fucile è molto bello e sembra molto solido. L'unica cosa e che ho spesso sentito dire che questo sistema di scarrellamento non funziona sempre bene. Circa un mese fa durante un game il fucile di questo mio compagno si è inceppato e non è stato facile ne economico aggiustarlo. Personalmente però io adoro il sistema di scarrellamento e possiedo anche un AK 47 della G&G con questo sistema. E' curioso come nel softair si cerca un maggiore rinculo ma nelle armi vere si cerca sempre di diminuirlo.
    Rinculo??? Queste asg non hanno rinculo

Club
    Agoghè

Predefinito

leggendo la rece vedo che è un bb con scocche in metallo (non ho capito se feraccio o alluminio al magnesio) e per di più con loghi colt. avendo già un gr16 r4 1a serie quello con logo originale G6G Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture118.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   102.9 KB 
ID: 148143 e adesso volendo prendermene un secondo mi sono andato a 1 vedere il sito 2 leggermi questa rece dove sono restato un pò così visto che non ho mai visto 1 un g&g con loghi colt. 2 non ho mai visto un fucile di fascia alta con bb 3 Sul sito alla voce gr16 r4 commando esce un fucile con gusci in allu7magnesio visto il peso di solo 2700g e senza bb (cosa di qui sono felice) e sopratutto in giro costa quasi il doppio del prezzo indicato (l'ho visto a 400-420)
    quindi mi chiedo non è che avete sbagliato modello? oppure la g&g ha cambiato modelli? scusate se riapro questo 3d ma sono curioso

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ne ho avuti due e sono G&G originali con gusci in megnesio. La storia è controversa. Anche io andai sul sito della G&G cercando questo modello ma non lo trovai, di BB sul sito si parla solo del modello full plastic. Altra stranezza era che internamente sono uguali (quasi in tutto anche se adesso non mi ricordo le minime differenze quali erano) ai Top Tech.
    Questo che aveva Ska era con i loghi Colt originali, mentre i miei due avevano i loghi DPMS, ultimamente sembrano introvabili questi con loghi colt mentre da giovani marmotte puoi trovare quelli con loghi DPMS a 230/240 euro.
    Comunque posso assicurarti al 100% che trattasi di un G&G con sistema BB pneumatico e con gusci in magnesio.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

a mio parere ne hanno fatte una marea di versioni

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    a mio parere ne hanno fatte una marea di versioni
    Ciao Ska! è parecchio che non ci si incontra!
    Comunque io resto del parere che quello che dicevi un paio di anni fa su questi modelli sia la verità, altro non sono che dei Top Tech a cui applicano direttamente i loghi G&G di fabbrica

Club
    Agoghè

Predefinito

domanda che è un pò ot ma anche i top tech usano gusci in magnesio? ho appena visitato il sito(inquietante iconcina della g&g nella barra della pagina) e c'è lo stesso fucile stesse caratteristiche (compreso B ovviamente con loghi diversi però non riesco a capire se i gusci sono in magnesio o abs (dovrebbero essere al magnesio visto che su i maeriali è segnalato Al6061 ma asetto conferma) in caso sarebbe interessante il confronto. P.S. visto che il 3d è abastanza vecchiotto vorrei chiedere ai posessori se dopo un anno di utilizzo il sistema BB da problemi o "sfasa" la potenza grazie a tutti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ska da quello che so io lo ha venduto, io ne ho avuti 3 (uno con gusci in fibra e due con gusci in metallo) quello con i gusci in fibra e uno dei due con i gusci in metallo non mi hanno dato MAI nessun problema, nè cali di potenza nè problemi al lamierino nè nulla altro, poi vabbè c'è ancora chi sconsiglia i G&G BB perchè lo scarrellamento rovina la meccanica... purtroppo la disinformazione regna sovrana... il terzo G&G sempre full metal BB ha sparato solo 3/4 caricatori quindi non posso dare giudizi, ma anche quei pochissimi BB che ha sparato li ha tirati benissimo.
    Secondo me lasciano solo un pò a desiderare sull'estetica, gli mancano i loghi nato sulla outer barrel, alcune sagomature sul delta di mira sono un pò approssimative, la numerazione sulla slitta sotto al maniglione è assente e lo sportellino del dust cover è leggermente sovradimensionato rispetto al modello vero, senza ovviamente contare gli orrendi loghi, ma purtroppo quello è un difetto di TUTTI i G&G, tranne che dei modelli importati da Cybergun che detiene (o deteneva?) i diritti sui loghi "Colt" in Europa, come questo che aveva Ska.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

esatto l'ho venduto per passare ad uno sre marui...ma per i 4-5 mesi che l'ho usato è sempre stato perfetto senza cali di potenza

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

g&g

2

softairmaniagr16r41112gr-16m4a1blowbackhts013undefined849hhts1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.