ragazzi o un gr 16 da circa un anno ed e arrivato il momento di aprirlo e possibile una recensione con foto passo passo
non riesco a togliere la parte superiore dove e attacata la canna
ragazzi o un gr 16 da circa un anno ed e arrivato il momento di aprirlo e possibile una recensione con foto passo passo
non riesco a togliere la parte superiore dove e attacata la canna
io non possiedo questo fucile me per smontarlo ti consiglio di cercare sul tubo,dovrebbe esserci il video dello smontaggio
che tipo di batteria va nel calcio crane? devo prendere una batteria a 2 pezzi o si può inserire una normale da 9.6 ? in più volevo delle info sulla compatibilità dei caricatori... grazie mille
ci vuole una a 2 pezzi
arrivato oggi questa fantastica asg.....mamma mia signori che spettacolo, in tutto per tutto!!!!!!!! con tre caricatori d boys non perdono un colpo...grazie ska e fede per i consigli
Devo dire che il fucile è molto bello e sembra molto solido. L'unica cosa e che ho spesso sentito dire che questo sistema di scarrellamento non funziona sempre bene. Circa un mese fa durante un game il fucile di questo mio compagno si è inceppato e non è stato facile ne economico aggiustarlo. Personalmente però io adoro il sistema di scarrellamento e possiedo anche un AK 47 della G&G con questo sistema. E' curioso come nel softair si cerca un maggiore rinculo ma nelle armi vere si cerca sempre di diminuirlo.
Ragazzi help! Sto cercando una recensione del GR4 CQB-H G&G ma non trovo nulla!!!!!!!! Sto da un'ora a cercare!!!! Help!!!!!!
Vvi posto il link del sito produttore così ca intenderci meglio:
https://www.guay2.com/web/our_produc..._h.php?lang=en
Help!
Ciao ragazzi, sapete se una 8,4v va bene per qst asg? Grazie saluti!
va benissimo, in teoria questi G&G (lo ho uguale anche io) sopportano così come usciti dalla scatola anche le 9,6.
Ho sentito dire che qualcuno li utilizza senza alcuna modifica anche con le lipo 11,1, ma io non mi azzarderei...
Per il resto lipo 7,4 (quelle che uso io) o normalissime 8,4 e 9,6 vano tutte bene
@Ska ma alla fine lo hai venduto? stavo seguendo il tuo thread ma alla fine lo ho perso di vista
si![]()
sono passato a un marui SRE....
però quanto mi manca a dirti la verità il suo scarrellamento...è unico nel suo genere...