Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Che tattico è questo ragazzi??

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Becks Visualizza il messaggio
    Beh, posso dirti una cosa: dove entrano gli ak veri entrano anche gli stanag, sebbene si possa avere dei problemi seri con la lunghezza e la curvatura dei car ak più grandi. Se poi nelle repliche non ci entrano, questo è un'altro discorso, ma tattici per uso professionale e caricatori veri sono eccome compatibili (se si fa questa scelta).
    Per un tattico che vada bene per un PMC, beh, sicuramente un MOLLE, magari, anzi quasi di preferenza uno con tasche prese qua e là secondo la bisogna fa più setup, e per portarne quantità non va bene un chest rig, se non vuoi usarlo solo per i caricatori, comunque non basterebbe lo stesso (se rapportato al reale). Puoi integrare la capienza con portacaricatori posizionati sulla cintura e sul cosciale, ma su quest'ultimo è meglio mettere i car per pistola.
    Comunque ti spiego via PM
    Come ti ho gia detto via pm, ho un ben definito target per i miei setup, e per la mia buffetteria
    Non sono un'estimatore deti tattici modulari, soprattutto quando si parla di PMC che in realtà poco si portano che non siano caricatori!
    credo quindi sia importante avere una buona estrazione e non doversi preoccupare di perdere i caricatori strada strada!
    Preferisco inoltre i chest leggeri per via della mia corporatura, nel caso mi serva qualceh altra tasca che non serva al trasporto di caricatori, posso tranquillamente aumentare la capacità di carico con un cinturone
    ora, visto che non hai ben capito come sta un caricatore da ak su un portacaricatori stanag ti ho fatto queste foto usando una tasca BHI:

Come ben vedi entra 1 solo caricatore da ak!
    Nota inoltre la fettuccia di chiusura, anche regolata al massimo risulta pressocchè inefficare a mantere il caricatore!
    ed è facile capire il perchè, poichè questa tasca NON è fatta per questa tipologia di caricatori
    Per gli altri consigli su dove posizionare i caricatori ti ringrazio vivamente, ma mi sembri poco informato
    Molti PMC adottano chest rig abbinati a un paca per via della bassa visibilità e dell'alta capacità di trasporto di munizioni, visto che per lo più preferiscono avere caricatori dietro che altro
    Inoltre è pressocchè impossibile per un PMC/PSD, o per chiunque altro, piazzare caricatori da ak sulla cintura! non ti potresti muovere co i caricatori ficcati nei fianchi, soprattutto loro che stanno molto tempo seduti sui veicoli
    Detto questo, spero di averti fatto capire il mio punto di vista,
    saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Roger, capito tutto! Grazie delle delucidazioni, ora so qualcosa di più sul mondo dei contractor...che non pensavo mai di imparare! (dalle foto però)...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Becks Visualizza il messaggio
    Roger, capito tutto! Grazie delle delucidazioni, ora so qualcosa di più sul mondo dei contractor...che non pensavo mai di imparare! (dalle foto però)...
    Ti ho mandato anche un'altro pm più chiaro del post di sopra
    scusami, mio cognato è tornato dall'ungheria e ha portato tanto Unicum da collaudare
    non ho capito cosa voglia dire "(dalle foto però)"!
    pensi forse che entri un'altro caricatore da ak con il debito sforzo?
    se è così ti assicuro che con il debito sforzo è davvero facile strappare la tasca, sono proprio due misure differenti, sia per la base del caricatore, sia per la forma, sia per la lunghezza
    Per le "delucidazioni", lungi da me definirle tali, è solo quello che IO ho capito ed è la linea di pensiero che seguo, non dico che sia corretta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Nono, sono convinto, e da quella foto si evince, che in quella tasca ce ne entra solo uno di caricatore. Nessun problema, figurati, continuo a seguirvi dall'ombra

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    nn per fare lo stronzo ma la roba soe costa troppo!
    okey vale i soldi che spendi , ma se hai fortuna sulla baia trovi qualcosa della eagle e per di piu ci risparmi una 30/40 di euri!
    ma provato soe, e delusione a mille, preferisco di granlunga l'eagle!

Spina L'avatar di Matte27
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per l'ak un bel chicom e passa la paura!!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matte27 Visualizza il messaggio
    per l'ak un bel chicom e passa la paura!!
    post vecchissimo,
    gia risolto

Spina L'avatar di Matte27
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non avevo visto la data..! eheh!

risolto come?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.