Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Classifica motori alta coppia

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar_tan Visualizza il messaggio
    bhe forse nn sai che più elevata è la coppia di un motore e più sarà elevata la sua accelerazione ...e cmq con elevata coppia si puo intendere sia torque che speed perche entrambi possono avere lo stesso numero di giri anche con una coppia diversa , guarda questa tabella diversa coppia ma stesso numero di giri quindi perche nn inserire un super hi speed nella lista????

niente nn riesco a mettere la tabella

vedi link in caso https://it.wikipedia.org/wiki/Coppia_motrice sotto c'è una tabella
    i motori elettrici sono Estremante diversi da un classico motore a scoppio
    (a parità di voltaggio)in motore elettrico la coppia è inversamente proporzionale alla velocità.

Per cambiare questi valore in motore elettrico è molto semplice, perché il tutto è condizionato dalla quantità di avvolgimenti e dimensione del filo usato (nei nostri motori le spazzole,hanno un componente marginale)
    se ti facessi un motore con 4 avvolgimenti,avresti un motore,che arrivare a velocità mai viste,ma non sarebbe in grado si tirare nemmeno la molla dello spingipallino.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Vaxel vai tranquillo che con quella batteria qualunque motori usi andrà bene

i motori con coppia e velocità diversi dallo standard ed1000
    sono nati per far fronte anni indietro a chi doveva usare una molla m150 con una 8,4-9,6v
    con una batteria come quella che vorrai usare,sposti qualsiasi molla senza stressare il motore
    cambiando motore,quasi non ti accorgeresti della differenza di tempo che ci mette a partire

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

quoto grundig

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

TESTO CANCELLATO
    naturalmente non rivolgerò la mia attenzione solo al motore, ma anche al gb che deve sopportare tali sollecitazioni, agli ingranaggi, al pignone, al gruppo aria maggiorato, alla cremagliera del cilindro, alla canna.
    Gli argomenti sono molti, e in questo caso si parla del motore, cogliendo l'occasione per stilare una possibile classifica utile a tutti.

Chi mi vuole aiutare è il benvenuto

per il resto.. classifica inutile..
    dipende dalla marca del fucile, dalla batteria, dalla meccanica, dal dito di chi usa l'asg e molte altre cose tra cui il gusto..
    la marca del fucile è irrilevante ai fini della coppia che sviluppa il motore, sono proprio due cose diverse.
    ho ipotizzato poco sopra la batteria che potrebbe andare: 11.1x2000 30C; anche se cambiasse il confronto tra i motori, oggetto della discussione, sarebbe a parità di batteria.
    la meccanica influenza la coppia, ma siccome mi riferisco alla coppia sviluppata dal motore intendo la forza che il pignone riesce ad esercitare sul conico...che poi viene moltiplicata...e in ogni caso il confronto viene fatto anche a parità di meccanica.
    l'asg andrebbe solo in singolo, quindi chiunque tiri il grilletto non fa differenza.

Però leggiamole le cose che si scrivono sopra, se no finisce che ripetiamo sempre le stesse cose.

TESTO CANCELLATO
    Ultima modifica di vaxel; 28/07/2010 a 22:55

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

1) non si parla di overjoule su sam, anche per uso privato e non SA (mi son preso un cartellino giallo per aver chiesto innocentemente un consiglio ) quindi ti consiglio di modificare il post...

2) la mia classifica:

1 magnum systema
    2 BD M160
    3 A&K HT
    Ultima modifica di Viper07; 28/07/2010 a 22:24

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

che te ne fai di un fucile overj con una sp170 se devi tenere aperto l'hop up
    spareresti più lontano e preciso con una m100 e un buon hop up tarato

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

XD...dai, questa mi sembra un pò eccessiva...ma niente overJ sul forum pubblico come giustamente ha fatto notare Viper...e già che ci siamo proviamo anche a non andare OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

http:www.softairmania.itthreads154660-Classifica-motori-alta-coppia

http://www.softairmania.it/threads/154660-Classifica-motori-alta-coppia
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.