Per la seconda volta ho notato che manca la recensione di una mia arma!
Di conseguenza mi sono chiesto...ma perchè non la faccio io!?!?
Eccomi allora oggi sono tornato da un game tra amici e l'ho provata...apparte la potenza che è sull'1.2 come pistola low cost non è male.
Pagata 29.9 scontata da rosso verde giallo.
Ho comprato assieme alla pistola ovviamente 15 bombolette di co2, un caricatore aggiuntivo (che serve sempre!) e la fondina in cordura.
La marca non è molto conosciuta ( win gun...) ma per il resto funziona bene.
Questo e come si vede dalle tacche di mira: i soliti due affarini con un cosetto con un punto bianco in mezzo...xD
Questa è la pistola da una visuale assurda..non chiedetemi perchè l'ho fatta...
Questa foto l'ho messa per far notare che la sicura è un tasto che va premuto e spostato in S per safe o F per fire-
Ecco la pistola in tutto il suo splendore, il materiale è abs fuori e dentro interamente metallo. (questa è la versione Heavy Modeldi conseguenza è pesante quasi come la versione full metal cioè 750gr e la full 800gr)
Qua si nota una bomboletta di CO2 che è sulla canna della pistola, il caricatore sotto al grilletto e l'impugnatura aperta dove si nota come si mette la bombola.
Un immagine con il caricatore mezzo sfilato e il calcio aperto.
Passiamo alle conclusioni.
Pro:
Pesante
Divertente
Precisa
Consuma poco
Contro:
Potenza Overjoule (come quasi tutte le CO2)
Caricatore poco capiente (16 bb)
Un po' di metallo all'esterno non sarebbe stato male...almeno l'outer barrell!
Hop Up fisso
Voto 7,5/8