Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: AK 47 Classic Army Sportline

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito AK 47 Classic Army Sportline

<p align="center">

</p>

Ciao a tutti , premetto che questa è la mia prima recensione , spero che la riteniate utile.

Premessa.

La scelta di questa asg è stata determinata da 4 fattori fondamentali
    1) spendere poco (158 euri spedita)
    2) un ak s (per cui sbavo da sempre)
    3) avere un tranquillo macina pallini.
    4) Asg pronta all’uso non over

arriva il corriere...
    ... apro il pacco ed ecco un favoloso ak47S …
    purtroppo noto subito la confezione spartana,molto spartana… dotazione scarna… ma me lo aspettavo, infatti oltre a il fucile ,caricatore da 600 bb, astina pulisci canna sacchettino di BB e istruzioni nulla di più.ma torniamo alla replica ; subito preso in mano da un'ottima sensazione di solidità,non ci sono giochi o scricchiolii,poi apro il calcio e noto che è un po’ ballerino ma niente di preoccupante le finiture
    devo dire che sono ottime la tacca di mira è la solita tacca di ak stile Golden BOW …
    il colore è uniforme e non sono presenti sbavature o colature di colore,anche le guancette simil legno hanno un bel colore e nessuna sbavatura "taglia mani" (solo una leggera imperfezione come un 'abrasione)
    i materiali sono buoni ma la plastica si fa sentire…
    anche se è molto robusta è sempre plastica , e presto sostituirò il guscio con uno in metallo…
    le parti in metallo sono la parte frontale, il guscio superiore ,la finta leva di caricamento e il caricatore.l'hop up è di plastica di colore nero, e devo dire che lavora in modo egregio…fino qui tutto bene
    …metto il selettore in colpo singolo e… ta taaan spara ugualmente a raffica...
    chiamo il negozio e come risposta mi dicono che può succedere e
    che se voglio me lo riparano a spese mie...(sto c….o).vabbè visto che ci sono lo smonto e controllo il selettore,
    (purtroppo non avevo la macchina fotografica durante lo smontaggio )
    noto con piacere che il gearbox è ben rifinito e il cilindro pieno di colore blu,motore higt torque boccole in teflon blu .fin qui tutto ok…
    poi noto che l’ingranaggio del selettore è montato male e stretto altrettanto,messo in ordine quest ultimo chiudo tutto e mi appresto alle prove di tiro... goduriamente fantastico rosata stretta e precisa.
    Ricapitolando
    Pregi
    Plastiche ottime
    Hopup perfetto
    E nel joule di potenza.
    Difetti
    Calcio un po’ ballerino
    Mancanza dello spegni fiamma in ferro
    Nel mio modello (sfiga) sistemare il selettore
    niente batteria in dotazione (tirchi maledetti)
    considerazioni finali
    esteticamente non sembra abbia da invidiare qualcosa a un ak di mamma marui, anzi...
    leggendo le recensioni di modelli analoghi ma di altre marche (cm28 cyma)
    con 30 euri in più si ha una replica di degna fattura con rapporto qualità prezzo ottima, e sopratutto NON OVER...
    Spero di essere stato esaudiente appena cambio il guscio foto del gearbox!

strapazzato per 3 settimane meccanica tutto ok il calcio balla un pò di più.

lo consiglio a chi vuole un approccio diretto al soft air (non sapendo smontare una replica) senza spendere tanto.
    Ultima modifica di yurek; 11/08/2010 a 21:43

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

buona, ma se vuoi sostituire i gusci non potevi prenderti un AK JG full metal così potevi risparmiare i soldi della batteria e caricabatteria?

vabbè poi con meno di 20 € di porti a casa una sp90 per giocare tranquillo.
    Io avrei fatto cosi comunque +1.

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

JG ak 47s full metal non ne ho trovati...
    della jg ho il modello full metal con calcio fisso un ottima replica ma avre cmq dovuto aprire i gear box e sostituire la molla sperando poi che no ci fossero perdite d'aria e varie complicazioni...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

MHa per me soldi buttati... Spendi altri 40€ di. Batteria e cari di prendevi un cyma o un jg ful metal e wood...il tuo ak come rifiniture (senza offesa) sembra proprio un giocattolo!

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

mha sarà anche , un marui costa 200 euri se ti va bene... io con io con 200 ne ho uno con gusci in metallo...
    poi cyma se quale modello? cm28??? bha sinceramente prima cosa che voglio è l'affidabbilità poi l'estetica,
    poi full metal del modello s della jg non ne ho trovati ...la cyma non mi fido tanto...
    per il giocattolo tranquillo non mi offendo se volevo un arma vera andavo in armeria
    Ultima modifica di yurek; 04/08/2010 a 21:19

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    MHa per me soldi buttati... Spendi altri 40€ di. Batteria e cari di prendevi un cyma o un jg ful metal e wood...il tuo ak come rifiniture (senza offesa) sembra proprio un giocattolo!
    OT
    ricordo che le nostre asg sono giocattoli se di potenza inferiori ad un joule...quindi anche il tuo,il mio il suo e quellid i tutti gli altri sn giocattoli...poi se qualcuno gioca over...sono affari suoi e purtroppo a lungo andare saranno fatti di tutti i softgunner onesti...ma il mondo è vario...FINE OT

bella recensione bravo!e bello schioppo! rep +!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalashnikov

Predefinito

ce l'ho anche io però io ho pagato 130€ pensavo di metterci un caricatore tondo da 3000 in ferro e magiri di sostituire i pezzi in abs color legno con legno vero ho trovato un kit che costa 60€ calcio fisso inclusocosì metti che si rompa il clcio movibile glie lo cambio.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, quello che volevo dire è che insomma se uno è uno che non sa smontare un asg questa è perfetta, però se uno sa metterne a posto una gli conviene prendere un low cost e poi sistemarlo e così ha anche un tocco di realismo in più! Non credo di aver detto stupidate! ciao e rep 1 per la rece

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ThePadrino90 Visualizza il messaggio
    ce l'ho anche io però io ho pagato 130€ pensavo di metterci un caricatore tondo da 3000 in ferro e magiri di sostituire i pezzi in abs color legno con legno vero ho trovato un kit che costa 60€ calcio fisso inclusocosì metti che si rompa il clcio movibile glie lo cambio.
    se si "spompa" il calcio richiudibile sei nella merda in quanto devi cambiare anche il guscio per metterci il fisso a quanto ne sappia io...

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Buona rece.
    Molto provvidenziale visto che stavo pensando di farmelo.
    Il prezzo è onestissimo e permette di procurarsi un'ASG di backup da tenere nel baule dell'auto in caso di sgrano.
    Inoltre mi fido molto di più dei CA che dei vari JG/Golden Bow... Sarà percezione personale.

Manca la batteria? Meglio ancora. COsì si risparmia e non ci si trova tra le mani la solita 8.4 Ni-Mh da 1100 con pessimo spunto e longevità...

Azz adesso chi mi ferma più dall'acquistarlo???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

b92sf

http://www.softairmania.it/threads/154656-Beretta-B92SF-CO2-Win-Gunwingunhttp://www.softairmania.it/threads/154656-Beretta-B92SF-CO2-Win-Gun?p=2426517http:www.softairmania.itthreads154656-Beretta-B92SF-CO2-Win-Gunkjwhttps:www.softairmania.itthreads154656-Beretta-B92SF-CO2-Win-Gunhttps:www.softairmania.itthreads154656-Beretta-B92SF-CO2-Win-Gunpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.