Ragazzi stavo girando sul sito e ho notato (grande sciagura!) che mancava la recensione di questo splendido fucile! Il migliore tra i Low Cost che imitano il Maruzen Type 96, con cui sono anche compatibili i pezzi di ricambio (anche se molto costosi
).
Passiamo alle prime impressioni:
Appena aperto ho subito un problema!cioè non trovo le viti per il fissaggio...quando noto che in realtà sono gia incastrate e non messe a parte! Con grande fretta lo monto e da subito una grande idea di solidità!
In più al fucile, poichè comprato usato proprio in questo sito a veramente poco, ci sono il silenziatore mk 1 della sniper.mk, il relativo adattatore, il bipiede( gia di serie), una calza mimetica, un caricatore aggiuntivo, la borsa da trasporto e un otticona 3-9x50 illuminata!
In metallo troviamo praticamente tutto l'interno e l'outer barrell, in abs solo il calcio.
Una particolarità del calcio molto comoda è il fatto che il calcio è completamente regolabile, dalla lunghezza al poggia guancia.
Come migliorie artigianali i miei predecessori hanno messo una livella di compensazione artigianale:
eccola nella foto
E hanno anche messo del poliuretano espanso nel calcio per fare meno rumore.
Per quanto riguarda prove di tire ne farò alcune quando cambierò la molla per metterla al joule...esco a 1,7 con gli 0,23
Ecco altre immagini con il fucile al completo e relativi accessori.
Pro:
Prezzo non troppo alto anche se un low cost
Precisissimo (almeno con la molla da 1,7)
Solido
Pesante
Silenzioso
Contro:
Pesante
A volte non so perchè si stacca il bipiede
Caricatore molto piccolo da 23 bb
Voto: 8,5/9
Siate buoni...è la mia prima recensione!