Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Chiudere, grazie!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pit82it
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito Chiudere, grazie!

Ciao a tutti,
    seguendo la guida tecnica per lo smontaggio dello scar L sempre VFC sono arrivato al punto in cui si deve togliere il meccanismo per lo sgancio dei caricatori...pur avendo tolto da una parte e dall'altra i "bottoni" (passatemi il termine da ignorante) del sopracitato sgancio, mi ritrovo con l'astina che passa attraverso un cerchio parte integrante del gearbox (credo)..il problema sta nel fatto che non riesco a "togliere", ovvero far passare quest'astina dal cerchio, anche se mi sembra impossibile, come ce l'hanno messa, dovrebbe pur togliersi!!
    C'è qualche posizione "strana" nella quale posizionarla in modo da tirarla fuori, o sono solo io l'incapace che non ci riesce e devo sbatterci di più la testa?
    Se avete bisogno di precisazioni sulla mia spiegazione da ignorante di tecnica e meccanica di ASG, chiedete pure, magari provvederò a corredare di foto questo mio thread..
    Nel frattempo grazie mille a chi si dovesse interessare nell'aiutarmi a risolvere questo cruccio..
    Ciao!
    Pit
    Ultima modifica di pit82it; 29/07/2010 a 00:23 Motivo: problema risolto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.