Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116

Discussione: Vegetate SBB-F.S.-E.I.-CSC

Spina

L'avatar di Miller
    Club
    United Forces Oristano SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vexo
    ...per quanto riguarda i colori poi hai pienamente ragione,gli ultimi lotti hanno un tessuto che sembra quasi jeansato,mentre i vecchi tendono a sbiadirsi con i lavaggi (un collega sembrava l avesse desertica oramai <.<) .
    per il valore..mi sembra si aggiri sui 90 euro da amministrazione.
    ma poi per il pubblico non lo so proprio <.<

eheh
    io ne ho una ei comprata da un'utente su questo forum e dopo 3 lavaggi fatti persolmente in acqua fredda mi pare avere resistito, ieri ne ho comprata una presso il magazzino ei; sia chiaro che non è possibile acquistarle se non si appartiene al personale in servizio e in pochi altri casi, comunque la nuova è di marca diversa ma ha stesso taglio e stesso tessuto, il colore è leggermente più scuro.
    il costo è decisamente inferiore a quelli indicati è così deve essere se è un capo d'uso alle ffaa.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito replica vegetata

ciao,
    sul sito di bighunter, www.bighunter.it (catalogo di roba da caccia, ma si puo trovare anke cose utili nella sez. military), c'è la "replica" della vegetata....
    ovviamente non è originale, ma il mimetismo è quello ed è veramente economica. per una mimetica nuova ci vogliono 15,90€ x la camicia + 22,90€
    x i pantaloni... io a meno non son mai riuscito a trovare nulla...
    ah, non è detto che sia peggio delle sbb... la mia sbb è veramente pessima!

Spina L'avatar di Andre
    Club
    LEST

Predefinito

io ho la desert dell'aeronautica, la uso da 2 anni e non ho ancora avuto problemi, niente strappi ne altro (per adesso)

Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

io ho una vegetata...post missione in teatro operativo...è quasi desertica,ma ha tenuto bene il colore ha dovuto sopportare un lavaggio a settimana x 5 mesi a temperatura superiore i 90°...non dico i detersivi,perchè saranno stati agressivi chimici !se riesco posto le foto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

secondo me la migliore e' la f.s.\monte cervino, praticamente quella che vendono su geronimo a 143 compreso jungle cap

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

mi sono informato, quella che vendono su geronimo, modello montecervino e' della sbb, un mio compagno l'ha presa e la testeremo, sia come resistenza che come scoloritura.

ora la domanda e' un'altra, la f.s. di che marca e'? e dove si puo' reperire?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paranoia
    mi sono informato, quella che vendono su geronimo, modello montecervino e' della sbb, un mio compagno l'ha presa e la testeremo, sia come resistenza che come scoloritura.

ora la domanda e' un'altra, la f.s. di che marca e'? e dove si puo' reperire?
    fcm prato....chiedi a pxprato che lui mi ha chiamato l'altro giorno per rispondere ad un preventivo che gli avevo chiesto e mi ha detto che stanno arrivando le forniture per il comsubin che ha adottato anche quello la vegetata...e pxprato ha vinto il contratto...chiama chiama...sono disponibilissimi

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paranoia
    secondo me la migliore e' la f.s.\monte cervino, praticamente quella che vendono su geronimo a 143 compreso jungle cap
    quella a 143 euro con jungle è la csc...non mi sento di consigliartela...io ora stò per toglierla dall'armadio perchè è desertica

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ma non riescono a fare una vegetata decente?
    1 in polycotton
    2 le tasche sul petto inclinate e con apertura laterale (quelle sulle maniche le hanno copiate e stanno na favola)
    3 collo alla coreana
    non ci vuole molto, si prende una acu e la si copia in vegetato...sarebbe la fine del mondo, è un sacco che ne aspetto una così!!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

insomma, dopo tutte queste pagine quale modello è il più consigliato e dove acquistarlo al prezzo più conveniente?

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads15465-Vegetate-SBB-F-S-E-I-CSC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.