bel lavoro.....grande grande...la prima volta che vedo una bella comparazione sui vari mod di vegetata...![]()
bel lavoro.....grande grande...la prima volta che vedo una bella comparazione sui vari mod di vegetata...![]()
ottima recensione luvz, hai mantenuto la promessa :d ...grande![]()
ogni promessa è debito per me...scusa se ti ho fatto aspettare così tanto...ma avevo esami all'universitàOriginariamente inviata da the end
![]()
diavolo, mi stai facendo voglia di farmi la vegetata...
a proposito, a prezzi (indicativamente) come si situano?
e cromaticamente, mi piacciono di più le versioni e.i. e f.s., le sbb mi paiono assai rossicce/violacee, le csc chiare (quando scoloriscono, quantomeno...).
la f.s. stà sui 130, la csc sui 140, la sbb su ebay a 75, e la esercito non soOriginariamente inviata da ghiro
![]()
grande luvz, capiti a fagiuolo, visto che stiamo addottando la vegetata, come riserva alla dpm, credo che alla fine andremo di sbb, mi sembra la migliore!
x gli interessati la sbb a livorno sta sugli 85/90€
e più o meno questo prezzo l'ho già risentito in varie parti d'italia.
guarda io ho usato assiduamente per un anno la csc...è comodissima...non sudi troppo...ma scolorisce...dannazione...scolorisce solo a guardarla...purtroppo oramai per tenerla nella mia collezione è troppo rovinata...allora la finisco di buttare...per la vegetata...secondo me prova a vedere anche la f.s....io stò prendendo contatti con un utente che me la riesce a combinare a 30 euro in meno cappello compresp...se vuoi sentiamoci in pmOriginariamente inviata da kamchaaka
![]()
per gli interessati l'sbb a prato costa 56 € noi abbiamo pagato 62 con jungle.... www.geronimo.it ve la consiglio altamente in quanto è il nostro nuovo aquisto e ci siamo trovati benissimo....
ho notato che quando la mimetica si bagna cambia colore..nel nostro ambiente si adatta perfettamente alle foglie bagnate...ottima!![]()
non è l'sbb quella, è una replica. l'sbb geronimo la fa sugli 85€ se nn erroOriginariamente inviata da smigol