Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116

Discussione: Vegetate SBB-F.S.-E.I.-CSC

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

quella che il col moschin e il btg. monte cervino usano una fatta dalla truespec mi suona di cagata...appena mi arriva quella da un amico in afghanistan vediamo di fare una foto dell'etichetta

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

noi abbiamo acquistato la csc direttamente da loro... ho notato che rispetto alla mia è di una tonalità più scura.
    glio ho interpellati riguardo lo scolorimento. a detta loro tutti i capi vengono testati e non si sono riscontrate perdite di colore rilevanti...
    vedremo

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...otiima recensione.... bene luvz

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz
    quella che il col moschin e il btg. monte cervino usano una fatta dalla truespec mi suona di cagata...appena mi arriva quella da un amico in afghanistan vediamo di fare una foto dell'etichetta
    beh io avevo sentito voci che il 9° ne aveva fatte produrre in america, però fatta dalla truspec mi sembra strano....

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

la fornitura è stata fatta dall'importatore italiano.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Quote Originariamente inviata da luvz
    beh io avevo sentito voci che il 9° ne aveva fatte produrre in america, però fatta dalla truspec mi sembra strano....
    da quello che sò io l'esercito italiano non può far produrre a aziende estere ciò che le aziende italiane posso produrre...mi spiego meglio...l'equipaggiamento individuale (zaini, scarponi, etc.) può essere appaltato solo a ditte italiane (con qualche eccezione ma solo per quanto riguarda i tattici per i rs)...per convenzione l'esercito normalmente cerca di far girare l'economia del nostro stato con queste commissioni...sarebbe (secondo i politici) un peccato regalare così tante risorse a paesi esteri...perciò quello che può essere prodotto in italia viene prodotto intereamente in italia...quello che viene prodotto all'estero (come aeroplani e altre monate) vengono acqistate le licenze e prodotti in italia...non è solo l'italia che fà così ma mezzo mondo...diciamo che è un fenomeno per regolare l'economia e aumentare il pil l'ho spiegato alla cazzo ma spero si capisca

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ok su questo sono daccordo...ma le voci mi sembravano serie, come quella delle combat crye buttate dal goi perchè sono una ciofeca...io credo che le fs abbiano piu mano libera, riguardo hai fondi fos! comunque essendo voci non stò neanche a discutere.....se in italia producessero veramente per bene...non avremmo bisogno di comprare al estero!

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    ok su questo sono daccordo...ma le voci mi sembravano serie, come quella delle combat crye buttate dal goi perchè sono una ciofeca...io credo che le fs abbiano piu mano libera, riguardo hai fondi fos! comunque essendo voci non stò neanche a discutere.....se in italia producessero veramente per bene...non avremmo bisogno di comprare al estero!
    sono d'accordo ma ci sono tante voci in giro...i comandanti delle fs speciali hanno dei fondi da cui attingere (come ogni reparto...infatti se noti i reparti italiani usano molti tipi di tattici diversi, per il semplice fatto che ogni rgt/btg se li compra da sè non ne esiste uno standard per tutti) e in base a quelli posso comprare gli equipaggiamenti individuali...però non credo che adoperino fondi per comprare mimetiche...credo che li usino più che altro per comprare tattici molle o zaini nuovo modello ferrino (che spero arrivino presto sul mercato) e via dicendo...poi non sò...comunque aspetto che mi arrivi la vegetata dei ranger italiani che mi portano dall'afghan e poi faccio una foto dell'etichetta e vediamo se erano voci vere o meno

Spina
    Club

Predefinito

le fonti che ho citato vengo dirttamente da ufficiali del fs. conosco personalmente un capitano del 185° che mi ha confermato la fornitura delle cbt della tru-spec. sono produzioni non disponibili per i civili e neanche per noi della riserva.
    collaboro attivamente con il sito www.paginedidifesa.it e le fonti sono certe.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi, la fornitura è stata fatta dall'importatore italiano della tru-spec. chiaramente la tru-spec ha prodotto in usa o dove produce. non c'è nulla di eclatante.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads15465-Vegetate-SBB-F-S-E-I-CSC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.