Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116

Discussione: Vegetate SBB-F.S.-E.I.-CSC

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito zaini e vest in vegetata

luvz, appena hai qualche novità su zaini e vest in vegetata fammi sapere.

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

ragazzi da possessore della vegetata sbb vi do il mio parere (negativo)

- già dopo 5-6 lavaggi, nonstante abbia fatto il trattamento con aceto e nonostante l'abbia lavata sempre in acqua fredda e con lavaggi delicati, il colore ha perso parecchio.

- in proporzione alla taglia, le maniche sono corte.

- il tessuto è davvero sottile, sembra quasi carta velina. in aggiunta a ciò, a diversi miei compagni si è già strattata in alcuni punti.

- il cavallo dei pantaloni è troppo alto e risulta molto scomodo.

morale della favola... mi si è rovinata di più la vegetata in 3 mesi di utilizzo che la woodland americana comprata due anni fa! se dalla recensione la sbb è risultata una delle migliori... siamo proprio messi male.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

infatti anche allen ha avuto lo stesso problema... mi disse che le sbb prese dalla sua squadra ultimamente dopo qualche lavaggio schiarirono e non di poco.

io mi sono preso la fs (che mi sto facendo modificare... 10 giorni e ve la presento). e' quella con il cotone più spesso...

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

da niubbo della vegetata dico solo che ne ho presa una orginale e.i. , non trovando il cappello ne ho preso uno sbb , ho fatto ad entrambe l'ammollo nell'aceto per il colore e poi li ho lavati in lavatrice a 30 gradi .
    a tessuti asciutti posso notare che la sbb è tipo cartavetro mentre la e.i. è rimasta morbida .
    la differenza di tessuto c'è , si vede e si sente , per ovvie ragioni non tutti possono riuscire a reperirne una originale e quindi la sbb diventa un ottimo compromesso .

questa è solo una mia piccola valutazione .

ciao

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

concordo con zippy: anche a me la sbb è scolorita dopo pochi lavaggi, specialmente nelle tasche e nei punti che sono ripiegati.
    l'effetto è veramente quello cartavetro da asciutta, la mia woodland propper che ho da 2 anni non è scolorita quasi per nulla al confronto, sembra nuova.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippy
    ragazzi da possessore della vegetata sbb vi do il mio parere (negativo)

- già dopo 5-6 lavaggi, nonstante abbia fatto il trattamento con aceto e nonostante l'abbia lavata sempre in acqua fredda e con lavaggi delicati, il colore ha perso parecchio.

- in proporzione alla taglia, le maniche sono corte.

- il tessuto è davvero sottile, sembra quasi carta velina. in aggiunta a ciò, a diversi miei compagni si è già strattata in alcuni punti.

- il cavallo dei pantaloni è troppo alto e risulta molto scomodo.

morale della favola... mi si è rovinata di più la vegetata in 3 mesi di utilizzo che la woodland americana comprata due anni fa! se dalla recensione la sbb è risultata una delle migliori... siamo proprio messi male.
    la mia non è una verità assoluta...infatti l'ho scritto...ora come ora la mia sbb va benissimo...vedremo con il tempo cosa succederà...ma ci pensi che la mia csc costa il doppio della sbb ed è quasi diventata ideale da usare sulla neve?

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

tranquillo, non era mia intenzione sminuire la tua ottima recensione, ho voluto solo apportare il mio parere, così da rendere più chiara la situazione a chi fosse dell'idea di prendere una vegetata sbb.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippy
    tranquillo, non era mia intenzione sminuire la tua ottima recensione, ho voluto solo apportare il mio parere, così da rendere più chiara la situazione a chi fosse dell'idea di prendere una vegetata sbb.
    certo...e più pareri sono meglio accetti...i miei voti sono indicativi...logicamente la mia è stata un pò buonista come recensione...basti pensare che alla csc gli ho dato 7e1/2...e scolorisce subito...diciamo che per fargli una pubblicità come meritano (perchè 130 euro sono tanti per una mimetica) si sarebbero meritati un 2...non tutti possono permettersi di cambiare mimetiche come le mutande...io l'ho usata per un anno intero...e come vestibilità o altre cagate è la fine del mondo...ma io dal canto mio non me la sono sentita di dargli 4...può essere che la mia sia una sfortunata...con le mimetiche vai a culo come gli m14 della g&g...se va bene sei fortunato...sennò la pigli in quel posto

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

guarda non è una replica! sull'etichetta della mia giacca e dei pantaloni c'è scritto sbb!

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads15465-Vegetate-SBB-F-S-E-I-CSC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.