oggi ho rivisto la mia vegetata desertica...
(molto bella)
esiste una recenzione ?
potete darmi delle notizie sulla mimetica ?
come la devo far lavare da mamma ?
grazie tanto![]()
oggi ho rivisto la mia vegetata desertica...
(molto bella)
esiste una recenzione ?
potete darmi delle notizie sulla mimetica ?
come la devo far lavare da mamma ?
grazie tanto![]()
ciao ho provato una sbb dal mio negoziante, ho trovato però che le taglie sono abbondantissime, infatti io sono una 48, la mia woodlanda e.i è una 50r, la sbb taglia 48 mi calzava come fosse una 56!.qualcuno mi sa dire se la vegetata e.i è migliore sotto quest'aspetto?le taglie sono azzeccate?
tutte le mimetiche lavale in acqua fredda, poi se le lavi al rovescio è ancora meglio :dOriginariamente inviata da spartacus snake
si ma vanno anche fatte asciugare lontano dal sole diretto e sempre rovesciate magari.. e i colori tengono..almeno la miia ha tenuto..boh..poi certo col tempo un po schiarirà è normale...ma adesso sono + di 6 mesi...
le taglie sono abbastanza veritiere..nn propriamente coincidenti con le taglie "civili"
un po abbondanti devo dire...ma per quanto mi è sembrato solo di lunghezza...girovita è larghezza delle cosce mi sembrano abbastanza precise..
parlo sempre delle ei..
poi boh..nn i fiderei senza provarle..
a me non mi hanno dato il bonnie desert![]()
e ne anche lo trovo in commercio.
ot
ma la sanmarco l'hanno rifatta ? sono passati 90 anni e a me sembra sempre la stessa![]()
la mimetica è comprensiva di giacca e pantalone..il resto te lo devi da comprà..
nell'esercito passano i ltelino coprielmetto ma te lo danno con tutto l'elmetto nelle esercitazioni e nelle missioni..il bonnie te lo devi sempre comprà ke io sappia..o cmq te lo passano solo se necessaroi..altrimenti per la caserma ci dovrebbe essere il cappelino normale..o peggio ancora la stupida fatta con questo pattern...
guarda su ebay...trovi l'orginale...sennò senti klaus che ce li haOriginariamente inviata da spartacus snake
![]()
no perchè le mia sono dell' ei , ma il bonnie , come luz , non me l'hanno dato![]()
infatti boonnie e mimetica in italia sono due cose differenti...non sempre alla mimetica viene abbianto il jungle...quasi sempre la stupida...ma mai il jungle...quello viene consegnato a parte (se viene ritenuto necessario)Originariamente inviata da spartacus snake
ot:
in aeronautica non si ha nemmeno la stupida
si ha il basco grigio-azzurro e basta per il personale che fa la vigilanza delle installazioni
il resto del personale (piloti, tecnici, meccanici, ecc. ecc.) usa la bustina blu di f.a. (che ha una versione invernale ed una estiva)