Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Necessito di consigli su configurazione gearbox.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

TEX_ZEN sei un mito ora me lo leggo per bene (ammetto di non averlo trovato prima) se ho dubbi posso romperti un po le scatole? (Perdonami )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sono qua apposta...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

io gli ho proposto il 120 solo se la raffica non gli basta mettendo la sola lipo 11,1. Tutto qui.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ho letto tutto. e sinceramente, ho guardato il video 2.1 e sono rimasto così ---> O.O per poi passare a :Q______
    No dai a parte gli scherzi.

Mi hai dato delle delucidazioni importanti sui vari componenti e la loro importanza/funzione soprattutto questo:
    Tu, si tu che usi le lipo e basta: se il gear ha tutto standard, niente componenti hs ma solo le lipo da 11,1 bhe, te non hai problemi, non è una configurazione veloce quindi niente seghe mentali: dai una bella spessorata, una ingrassata e via, se proprio vuoi stare tranquillo monta una sp da 90 e gioca per il resto della tua vita.
    (che sarebbe la mia situazione a grandi linee.)

Mi hai dato un bello "schema" da seguire.
    Partirò come mi hai consigliato tu con la configurazione "semplice", pezzi standard non HS (che già comunque da un bel ROF - rispetto all' originale (esagerando) 5bb/s ) e vedere come mi trovo e se mi piace come gira. Poi penserò a qualcosa di più performante.

Un dubbio però mi rimane. Seriamente, il motorino di marca ignota che ho su nel mio dboys è adatto ad una lipo 11.1 oppure lo tolgo, lo metto come motorino del timer della lavatrice ( ) e ci monto qualcos' altro??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tecnicamente i motori reggono almeno 15v quindi non ci sono problemi, nello specifico il tuo non è un gran motore per prestazioni e consumo ma terrei quello e in caso lo cambierei piu avanti...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, era che visto che c' ero per "soli" 28/30€ prendevo nella stessa spedizione l' M120 (che ho visto preferito rispetto all' EG1000 - ho letto nel 3D i motivi) ed avevo qualcosa in più.

All' inizio sinceramente avevo capito che tu lo sconsigliassi perchè non serviva ad incrementare le prestazioni, poi ho capito cosa intendevate dire.

Vi ringrazio! Mi avete salvato (spero) da una bella spesa inutile (forse)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il 120 è un motore hs di buona qualisa e di buona velocita, se associato a lipo da 11 fa saltare facilmente i pistoni se i lavori non sono fatti bene e, dato che te i lavori devi ancora farli e a quanto vedo ancora da capirli, ecco il motivo per il quale ti sconsiglio ADESSO il 120

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Roger.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.