L'astaspingipallino non necessita di essere cambiata e neanche il guidamolla se è in metallo. Se non trovi il pistone SRC anche il Classic Army giallo va bene![]()
L'astaspingipallino non necessita di essere cambiata e neanche il guidamolla se è in metallo. Se non trovi il pistone SRC anche il Classic Army giallo va bene![]()
te fai come vuoi ma se devi farlo girare con la sola lipo da 11 la terna originale va piu che bene...
il gruppo aria poi, se tiene sarebbe inutile cambiarlo ma montarne uno di marca comunque è un miglioramento, ...vedi te!
bè sbagliato no...se il fucile và è tutto ok
solo io non ne vedo la necessità a meno che tu non sia costretto ad usare molle dure per compensare canne corte o perdite d'aria o i settoriali speciali a due cremaliere..
oppure per abbassare il numero di bb al secondo (ma meglio lavorare su motore e batteria per me)
se a te gli HT hanno migliorato il rumore ed il rateo dovresti fare una misurazione al crono per averne la certezza![]()
La mia asta spingipallino ancora puo andare ma il guidamolla è in plastica :v
Grazie per il consiglio del CA Giallo![]()
PS: mi sono reso conto ora della pagina 2. non avevo letto gli ultimi commenti e sinceramente faccio fatica a capire a chi state rispondendo
Ad esempio TEX_ZEN a chi ti riferivi? a me?
Se si posso stare tranquillo con la terna originale ed una 11.1? quindi andrei a cambiare solamente pistone,boccole,motore, guidamolla? cos altro?
Ti ringrazio
con il gearbox originale, spessorato bene ed ingrassato altrettanto, una lipo 11,1 dovresti ottenere un rof di circa 20/22bbs poi dipende da molti fattori...se togli il penultino dentino del pistone dovresti avere più affidabilità e sicurezza, sostituisci il guidomolla con uno in metallo. Provalo così, se vuoi di più metti un g&p m120 e dovresti ottenere circa 25 bbs.
a sto punto potrei procedere a passi.
Provo prima con:
Terna originale + Gruppo aria Originale + Molla M90 che ho + Pistone MARUI/SRC/CA con dente limato + Guidamolla Guarder + EG1000/G&P M120 per poi procedere a vari upgrade. Mi costerà piu di spedizioni che altro ma sembra la soluzione migliore![]()
lascia il motore originale dato che l'eg 1000 pressapoco è uguale e il 120 è un hs (perche gli avete proposto il 120, è sbagliato!)
se te vuoi avere una configurazione affidabile per montare le lipo da 11 monta uno dei pistoni che gia hai citato senza il secondo dente, molla t&t o guarder da 90, delayer sul settoriale, guidamolla in metallo NON cuscinettato e basta.
prova cosi e poi, solo poi se il fruppo aria non tiene allora si puo pensare di cambiarlo ma se il suo lavoro lo fa non vedo il motivo per spendere altri soldi...
TEX_ZEN sei un mito ora me lo leggo per bene (ammetto di non averlo trovato prima) se ho dubbi posso romperti un po le scatole? (Perdonami)
il motore originale dici che tiene una 11.1 senza schiattare?? va come un eg1000? o.O
per il delayer sono tutti identici? (il foro che va incastrato sul settoriale intendo, ha lo stesso diametro in tutti?)