grazie mille mitchell
zero per curiosita, a te hanno mai dato problemi a livello di pescaggio i caricatori o sono io che sono sfigato???
grazie mille mitchell
zero per curiosita, a te hanno mai dato problemi a livello di pescaggio i caricatori o sono io che sono sfigato???
allora sono io sfigato che avevo una marea di bave di stampo nell imboccatura dei pallini e mi si inceppava![]()
Ciao a tutti,
la mia curiosità sul fatto che la canna esterna in apertura arretrasse o meno è dovuto al fatto che, nelle prime fasi di scarrellamento arretra di un cm circa entro il quale svincola il blocchetto Oscillante posto sotto la culatta e si ferma, mentre il carrello continua la sua corsa.
Nella replica invece (credo per maggiore semplicità costruttiva) la canna non va indietro ma resta ferma e il blocchetto oscillante è quindi assente per ovvi motivi, una piccola pecca questa che può fare storcere il naso a quelli che da una replica si aspettano una maggiore fedeltà meccanica, ma che potrebbe assicurare forse una appena maggiore precisione e affidabilità.
Per il resto posso dire che è la copia pressochè esatta del modello Taurus, cioè una ditta (brasiliana se non sbaglio) che fino agli anni '70 o primi anni '80 aveva un contratto con la Beretta, per la quale produceva armi destinare agli eserciti e forze di polizia del sud America.
Finito il rapporto commericale, le due "Beretta 92" si sono evolute in maniera distinta e separata, in questo caso, praticamente, la Taurus è rimasta pressochè la stessa "vecchia" Beretta degli anni prima della scissione, aggiungendo però alcune piccole migliorie e tratti distintivi, ovviamente la meccanica legata al corto rinculo è identica.
Spero di essere stato utile!
Ultima modifica di THE LOVER; 11/09/2010 a 11:20
dovrebbe essere come quella delle we, la cecchinomk(se vuoi link in pm) dovrebbe aver fatto silenziatori con quell'attaccoLa canna esterna alla fine presenta una filettatura da 12mm interna e destrorsa, che dovrebbe permettere di montare
buongiorno, registrato al forum quest'oggi,
la settimana scorsa ho comprato lo stesso modello di pistola, stessa scatola, stessa marca, volevo sapere se regolando l'hop-up si hanno delle differenze sostanziali, e soprattutto: CHE PALLINI PRENDEREE!!! sono milionigrazie in anticipo
![]()
x the lover, nella mia, la canna arretra quando la pistola scarrella, non e fissa, per cui stando a quello che dici dovrebbe essere una copia fedele al 100%
x edoilvelista, ho preso a san marino un adattatore per silenziatore sempre della snipermk, ma non monta, pero ho visto anche il silenziatore per we che ha l'attacco filettato maschio, e che e dato per we, e quello che intendevi tu?
x maverick1 be regolando l'hop-up ottieni una gittata maggiore e una migliore stabilita del pallino sulla sua traiettoria, come pallini vanno bene praticamente tutti, meglio se 0,25.
Beh sai, credo sia più che normale che mi sia sorto qualche dubbio rispetto alla fedeltà del meccanismo di riculo, basta guardare le foto:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di THE LOVER; 25/10/2010 a 13:08
be, non e un problema, ogni dubbio e lecito
comunque probabilmente si e spostata un po la canna nella foto, perche arretra ma poi non rimane ferma in posizione, provandola cosi sul momento con la canna arriva a filo della prima linea rossa che c'e nella seconda foto.
se vuoi faccio un paio di foto e le posto.![]()